FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 567

 
strangerr:

Allora dimmi un po', perché non l'ho capito.

Cosa c'è da dire... sono stato a filo per tutta la vita... poi ha letto Gunn... è entrato in un ciclo... ha fatto qualche soldo e ha deciso che l'universo era aperto a lui... ah... ha chiamato tutti gli altri "Vittime"...))) tutta la baracca... mi sono messo a piangere...)
 
Ho già passato tutto, a partire dalla ricerca del graal qui - e finendo con l'indovinare le stelle e il profilo del mercato = sulla storia di MA - SMA si comporta perfettamente - in realtà c'è una psicologia diversa - solo non ho visto persone che hanno fatto un milione solo nel mercato dei cambi - ma che hanno fatto un rotolo di salsiccia qui, quasi tutti guadagnano - e che hanno guadagnato, Ho anche fatto un generatore di martingala - basato sulla storia della valuta - si inseriscono i dati del tick - e si ottiene il prezzo di uscita - si ottengono esempi di pari - regolare .....

Forum | 2011.02.25 01:06 | Mixon777

Ecco una delle sue perle)))

 
chepikds:

Ho un trattino simile appeso, tirato a occhio, un asse di tendenza o qualcosa del genere:


Sì, i lupi lo sono, Rekker ne è dipendente)))) Quello inferiore non andava bene)
 
Mezza giornata di Evra è in viaggio!!! Quando sparerà?
 
strangerr:


Boo bulls. Pensateci - il prezzo va lì, i boo-boys chiudono e salgono. Non è una sorpresa?))) E l'altro ieri sera questo volume stava crescendo sugli occhi, stavano tirando boo freschi? ))))

E non c'è ancora una sovraperformance ribassista, sarò il primo ad andare in vendita.

Certo, non il 100% degli ordini, ma ci sono, qualcuno non chiude subito, ma alla terza caduta, chi li conosce, questi cinesi))))). + Non si chiudono subito ma prendono la terza caduta - chissà quanti ce ne sono).
 
strangerr:

Allora dimmi un po', perché non l'ho capito.

Pensava di essere il più intelligente e che tutti intorno a lui fossero idioti. Stava per fare miliardi di dollari in forex, comprare un aereo Boeing e conquistare il mondo. Ha detto che tutti quelli che ridevano di lui ora lavorerebbero per lui per 100 sterline al mese, ecc.)
 
chikist:
Mezza giornata in cui Evra è in viaggio!!! Quando sparerà?
è finita :))) ora non è fino alla prossima settimana
 
chepikds:
Certo non il 100% degli ordini, ma ci sono, qualcuno non chiude subito, e alla terza caduta, chi li conosce, questi cinesi))) + hai un acquisto aperto)))) quindi si aggiunge;))
Capisco... Ho perso le lezioni sui lupi... Ho mangiato l'anguria))))
 
Ishim:
no 1,2290


lanciando obiettivi come banconote da 500 euro (in futuro)...

Hai comprato un accendino, hai comprato degli Euro-five da bruciare? )))

 
Kitsan:

Era troppo intelligente))
Nah...Geniale!)))
Si sta arrivando al punto in cui sto per comprare un aereo. Credo che sia stato bannato una volta e poi sia scomparso. Come il nostro ecuadoriano.