FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 713

 
artikul:
Impulso sgonfiato, nessun obiettivo di rollback, nessun obiettivo superiore, saliamo in piccoli uccelli )))

L'ultimo rush up non era slancio, ha seguito il mio tp)))) Obiettivi sotto indicati, molto probabilmente 2470, forse 2355.
 
strangerr:

L'ultimo rush up non è stato un impulso, la mia tp è scesa))) Gli obiettivi al di sotto hanno mostrato, molto probabilmente 2470, forse 2355.

Ogni TS ha la sua terminologia ))))
 
strangerr:

L'ultimo rush up non è stato un impulso, la mia tp è scesa))) Gli obiettivi al di sotto hanno mostrato, molto probabilmente 2470, forse 2355.

Dove sono le condizioni per uno spostamento verso questi obiettivi? )))
 
artikul:

Dove sono le condizioni per muoversi verso questi obiettivi? )))

Ci sarà, non tutti in una volta, Wizard ha detto - avere una pausa fumo)))
 
artikul:

Sì, perché la maggior parte vende )))) Dove altro c'è da strisciare? )))
Ciao a tutti :) artikul: Il prezzo non diminuisce a causa della concorrenza tra i venditori quando TUTTI VENDONO?
 
artikul:

Dove sono le condizioni per muoversi verso questi obiettivi? )))
è sulla palla! sta battendo dall'anno nuovo.
 
strangerr:

Ci sarà, non tutti in una volta, ha detto Wizard - avere un fumo))))

Ahh )))) Va bene allora )))) Andate avanti ragazzi ))))
 
somby:
Ciao a tutti :) artikul: Il prezzo non scende quando TUTTI VENDONO?

Quando TUTTI vendono prendono solo i soldi, non credetemi, chiedete a Tantrik)))
 
Ishim:
ha battuto dal nuovo anno.

Farò l'esca dai contraccolpi, non venderò, vi lascerò fare dei soldi sulle vendite la prossima settimana, potete iniziare domani))))
 
strangerr:

Comprerò dai pullback, non venderò, vi lascerò fare dei soldi sulle vendite la prossima settimana, potete iniziare domani))))
Non faccio trading di Euro, in generale, il prezzo gira intorno alla TA tutto il tempo e in rare occasioni ci sono fallimenti - rompendo tutte le regole. (...)