FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 563

 
non lo guarderà nemmeno più=) per ora=)!
 
Mitusha:
Hee hee hee

Sto ridendo.... Mi ricordo...c'era questo tizio....che disegnava facce....lotti e tanti indici sul grafico e non si vedeva nemmeno il prezzo....in breve si sarà scervellato per mezzo anno...poi è tornato alle costruzioni di carri armati...)))
 
Ishim:
In breve, ascoltate! Quando vedete un profitto di 100 punti su un grafico a cinque cifre - correggetelo! (tagliatela al diavolo), non ci saranno tendenze diritte a 500 p.p. (se non altro verso il basso...), e ci sarà un motivo per cercare delle entrate.
))
 
Vizard:

come...togliere il prezzo e andare )))...
LOL)))))))
 
RekkeR:
))
4 segni! il quinto è la metà!
 
Vizard:

divertente... mi ricordo... c'era un tizio... disegnava facce... tanti indici diversi sul grafico e non si vedeva nemmeno il prezzo... insomma sarà impazzito per mezzo anno... poi è tornato a costruire carri armati...))

L'assemblaggio di carri armati è la sua professione principale? :) o cosa? :) non lo capisco :)

ZS. Non lo faccio spesso e l'obiettivo non è quello di annoiarvi con i grafici), ma il triangolo è un 4 o'clock, che è dove andiamo ...) :P

 
Ciao raccoglitori di alci!!! :))) Il mercato è fantastico come al solito!!! Su e giù e su e giù di 100 pips, sembra che qualcuno fat martin batta un breakout, così lo fanno girare fino ad azzerare :)))
 
Vizard:

Sono esilarante... Mi sono appena ricordato... C'era un tizio qui... disegnava facce... un sacco di indici sul grafico, non si vedeva nemmeno il prezzo... Insomma, sarà impazzito per sei mesi... Poi è tornato a costruire serbatoi...))
Sono tutti occupati con la cosa sbagliata, ho guardato nella scatola, hanno fatto fuori gli operai della strada, andremo tutti in seminario, impareremo a fare il prete e a guidare una Gelende, li rilasciano a tutti...
 
Vizard:

Sono esilarante... mi sono ricordato... c'era un tizio qui... disegnava facce... un sacco di indici sul grafico e non si vedeva nemmeno il prezzo... insomma si sarà annoiato il cervello per sei mesi... poi è tornato a costruire serbatoi...))
Questo è il leader dei criceti con un Boeing?
 
Mitusha:

L'assemblaggio di carri armati è la sua professione principale?:) o cosa? :) non lo capisco :)

ZS. Non lo faccio spesso e l'obiettivo non è quello di annoiarvi con i grafici), ma il triangolo è un 4 o'clock, che è dove andiamo ...) :P


Penso di sì... in generale ha detto alla fine - è più facile raccogliere carri armati che prenderli dal mercato...