FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 155

 
emotraid:

Sono un pugile duro che picchia il proprietario dell'auto per essersi lamentato, ti dispiace per il pollo, non ti dispiace per aver fregato altri commercianti, e non puoi fregare il tuo in buona coscienza... Ho tutto facile, vengo a guadagnare soldi, lo imparo, non mi dispiace per nessuno, e quando i miei amici mi danno un pezzo di cinghiale o di storione dopo una caccia, dico grazie saltando di gioia e faccio un buon pasto))) beh, è meglio che ti decidi ))))
Emo, sono di nuovo confuso - da dove vengono gli storioni ad Almaty?
 
somby:
Può garantire a qualcuno il 20% al mese. Ho un PROBLEMA Sono un uomo onesto?????

In realtà queste sono le tue parole))) Non ho bisogno di PAMM e non ho bisogno di garantire nessuno)
 
Martingeil:
(Non c'è bisogno di lamentarsi dell'acqua calda da soli, o almeno mettere un boiler)

Se hai le mani giuste, perché non farlo, ma il cervello è una cosa difficile ;)
 
Nesradamus:
Emo, sono di nuovo confuso - da dove possono venire gli storioni ad Almaty?

La trota è probabilmente intesa, lo storione è sul Mar Caspio a Aktau Atyrau...

Anche se se i banditi sono amici del governo, potrebbero andarci per un fine settimana...

 
Nesradamus:
Emo, sono di nuovo confuso - da dove vengono gli storioni ad Almaty?

O da dove altro?
 
Nesradamus:
Emo, sono di nuovo in perdita per quanto riguarda la provenienza degli storioni ad Almaty?

Ci sono storioni in Bolshaya e Malaya Almatinka, si riproducono nelle montagne ))))
 
Martingeil:
trota Penso che tu voglia dire, storione è sul Mar Caspio in Aktau Atyrau...
Questo è quello che voglio dire...
 
emotraid:

Da dove altro?
non c'è nessuno.... devi confondere gli altri pesci... ci sono trote ad almaty e sono o dentro o fuori, o ci sono altri pesci...
 
Sdimm:

Ci sono pesci in Bolshaya e Malaya Almatinka, si riproducono nelle montagne ))))

in acqua fangosa))))

 
Ubriaco. Non è possibile che le percentuali escano dalla mia testa. Sono 24/17*100-100=41%.