FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 149

 

1=1200
2=1440
3=1728
4=2073
5=2487
6=2984
7=3581
8=4297
9=5156
10=6187
11=7424
12=8909

Un anno. Contare da qui?))

A quanto pare sono l'unico qui che è così stupido, ho meno mesi

 
fqbj:

E il termine tecnico cambio è una scatola del cambio, non una variabile (e l'ingegnere è un falso, come il suo 20% probabilmente). Per quanto riguarda il PAMA di Somby, prova con Ishim e anche Margaret può dirti qualcosa se glielo chiedi gentilmente. È stato già toccato in questo thread,
La cosa più fastidiosa è che noi, veri professionisti, siamo guidati da persone come questo tizio,fqbj:

E anche il termine tecnico gearbox - cambio, ma non le variabili (e l'ingegnere è falso, come il suo 20% probabilmente).!!!! "Ecco perché abbiamo tutto in macchina" fqbj:" MA IL RETRO DEL RETRO!!!!
 
somby:
Sei tecnicamente incompetente! Aprite un qualsiasi manuale d'uso dell'auto, abbreviato in RE (se avete un'AUTO ovviamente). In esso vedrete il termine Cambio Variabile, e nelle auto dotate di un cambio automatico vedrete un cambio automatico.

Richiamo la vostra attenzione su comportamenti indegni di un commerciante, parole di f... e altre emozioni negative lasciate sulla soglia di questo bel forum, la gente ride sempre e prende in giro le persone qui, abituatevi ad esso )))).
 
emotraid:

ah, sono 40 invece di 4. Sono a posto )))))))))))))

È ora di fare un po' di conti, o la cucina imbroglierà))

100 a settimana).

 
Reshetov:
Hai una coda per fare due bambini.

Ho una bacchetta, che si mettano in fila).
 
costy_:

È ora di fare un po' di conti, o la cucina imbroglierà))

100 a settimana))


È ora, ho abbandonato la scuola, ora non so nemmeno fare i calcoli)))
 
emotraid:

Richiamo la vostra attenzione sul comportamento indegno di un commerciante, la parola f... Lascia tutte le emozioni negative su questo bel forum, la gente ride sempre e prende in giro le persone qui, abituati a questo )))).
Non ha niente a che fare con te, bella signora. Ho un debole per il genere femminile. E quando si tratta di compagni comefqbj, che non sono degni di rispetto, holo stesso effetto del nostro illustre combattente FEDOR YEMELYANENKO. GANCIO DESTRO, GANCIO SINISTRO. KOKOUT!!!!!!!!!!!!!!
 
emotraid:

Richiamo la vostra attenzione sul comportamento indegno di un commerciante, la parola f... Non sono un trader, lasciate tutte le emozioni negative alla porta di questo bel forum, la gente ride sempre e prende in giro le persone qui, abituatevi ad esso )))).

Dovresti venire nel mio ufficio e fare un discorso sull'argomento perché non ricordo nemmeno le parole normali))))
 
somby:
La cosa più frustrante è che noi veri professionisti siamo gestiti da persone come TIPO QUESTO " fqbj:

E il termine tecnico è cambio, ma non variabili (e l'ingegnere è falso, come il suo 20% probabilmente).!!!! "QUESTO è IL PERCHE' ABBIAMO TUTTO IN MACCHINA" fqbj:" MA FUORI DA QUI!!!!

Non ho mai guidato nessuno, ero solo un autista, voi giovani avete inventato i vostri termini.
 
emotraid:

Ho una bacchetta, che si mettano in fila ))))
Bene, all'estremità ricevente del testimone e prima. Anch'io ho una testa forte! E gli altri sono fuori, sono abituato a prendere un pugno:))))