FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 150

 
strangerr:

1=1200
2=1440
3=1728
4=2073
5=2487
6=2984
7=3581
8=4297
9=5156
10=6187
11=7424
12=8909

Un anno. Contando da qui?))

Sono l'unico che è così stupido che ho meno mesi.

È per questo che gli hoscritto))) Ma lui vuole un PAMM! Dopo un anno, però, si può sputare su tutto il lavoro dello "zio".
 
somby:
Non ha niente a che fare con te, Belle. Ho un debole per il genere femminile. E per i compagni come fqbj, che non sono degni di rispetto, ho la stessa azione del nostro illustre combattente FEDOR YEMELYANENKO. GANCIO DESTRO, GANCIO SINISTRO. KNOCKOUT!!!!!!!!!!!!!!

Oh oh oh, non scrivere queste cose, non sai chi è, forse ti ha colpito con un'unghia e il tetto... è sempre divertente quando le persone su internet si vantano della loro grande carità... e io conosco alcuni banditi che sono dei veri banditi))))
 
fqbj:

Non ho mai gestito nessuno, ho lavorato come autista, voi giovani siete quelli che hanno inventato i vostri termini.
Beh, se è così, mi dispiace. Siamo tutti ROBOTS. Rodschld, Abramovich, Gusinsky, Berezovsky, Chichvarkin, bruciate all'inferno!
 
emotraid:

ahi ahi ahi, non scrivere cose del genere, non sai chi è, forse ti colpirà con l'unghia e sarai morto... è sempre divertente quando la gente si vanta della sua enorme caratura su internet... e io conosco alcuni banditi, alcuni veri... ))))

Conosce qualche deputato o qualcuno del governo?
 
somby:
Non ha niente a che fare con te, Belle. Ho un debole per il genere femminile. E per i compagni come fqbj, che non sono degni di rispetto, ho la stessa azione del nostro illustre combattente FEDOR YEMELYANENKO. GANCIO DESTRO, GANCIO SINISTRO. KOKOUT!!!!!!!!!!!!!!

Presentare un ingegnere così anziano. A chi non piace il nostro cambio e il gancio destro.
 
emotraid:

ahi ahi ahi, non scrivere cose del genere, non sai chi è, forse ti colpirà con l'unghia e sarai morto... è sempre divertente quando le persone su internet si vantano della loro grande carità... e io conosco alcuni banditi, alcuni veri... ))))
Anch'io.
 
Il ramo passerà presto al fenya))))
 
strangerr:

Conosce qualche deputato o qualcuno del governo?

Sì ))))
 
strangerr:


Sono lì da due settimane ormai.

Oanda, proprio come qualsiasi altro broker, mostra le posizioni dei suoi clienti, la domanda è, chi sono i suoi clienti, il grosso?) Su Insta, per esempio, il 70% sono in vendita. Sono i loro soldi da portare via mm. Gli acquisti di questa settimana sono iniziati qui:

Perché chiuso in alto e perché detto di stare fuori dalle vendite prima della chiusura. Qui i compratori si sono presentati tre ore prima della chiusura:

È molto probabile che la resistenza intorno a 1,2380-90 sarà superata.

Ancora una volta una coincidenza che richiede riflessione, l'angolo 1/2 era sospettosamente esattamente in linea con le vostre inferenze. L'unica cosa preoccupante è che ci è voluta quasi un'ora per gli acquirenti

 
strangerr:

Conosce qualche deputato o qualcuno del governo?