FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 154

 
Sdimm:

Stai attirando un nuovo arrivato nel commercio))
Non devi spendere l'acqua calda da solo, o almeno mettere una caldaia)
 
Serg51:
Ho tutte le mie domande risolte. Volevo dire alla gente come fare soldi. Naturalmente, è meglio mostrare con l'esempio, così ho aperto un PAMM con un deposito iniziale di 1k circa tre settimane fa. E già su di esso c'è un importo commisurato al calcolo annuale di Stranger. Volevo raccontarvelo un po' più tardi, quando avrò un limone, ma visto che è un discorso così, guardate - http://fx-trend.com/pamm/23115/.
Tutti sanno di questa opportunità, ma non tutti sanno come scegliere un trader (gruppo), quanto è vecchio il traghetto a cui ti sei iscritto?
 
emotraid:

Ci piace mangiare lo shish kebab, no?))) dai, siamo mangiati dai germi dall'interno, mangiamo gli altri, tutti mangiano qualcuno, è il nostro mondo... mangiare))) ma più di tutto mi piace bere il sangue caldo dell'orso )))))))
Beh, c'è ancora un po' di verità. Uno contro uno con un orso, o un toro, o un agnello o un pollo!!! Uccidilo da solo! Provare? Anch'io mettevo a dormire un gatto!!! Non lo consiglierei a NESSUNO, tranne ai SADISTI del corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Non l'ho mai letto prima, per cosa sei dentro?) Sto bevendo di nuovo)
 
Serg51:
Io sono il direttore.
Allora puzza di pubblicità) Non mi interessa.
 
somby:
Beh, c'è ancora un po' di verità. Uno contro uno con un orso, o un toro, o un agnello o un pollo!!! Uccidilo da solo! Provare? Anch'io mettevo a dormire un gatto!!! Non lo consiglierei a NESSUNO tranne che ai SADISTI del corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh, mio Dio, sei un pugile duro che picchia il proprietario dell'auto per essersi lamentato, poi ti dispiace per il pollo, ma non ti dispiace per aver fregato altri commercianti, e la tua stessa coscienza ti impedisce di barare... Ho vita facile, vengo a guadagnare soldi, lo imparo, non mi dispiace per nessuno, e quando i miei amici mi danno un pezzo di cinghiale o di storione dopo una caccia, ringrazio con piacere e faccio un buon pasto))) beh, è meglio che ti decidi ))))
 
costy_:
Allora puzza di pubblicità) Non mi interessa.
Non ho bisogno di pubblicità. Posso cancellare il link.
 
no... facebook è più interessante di qui- ....
 
tema077:
no... facebook è più interessante di qui- ....


Non sei tu che balli intorno a una ragazza? ))))

https://www.youtube.com/watch?v=pUoJqiB4Irw

 
Kitsan:

Che differenza fa? Avete un profitto costante del 20% - tutti saranno felici. Cosa c'è da preoccuparsi?

Imho, c'è un significato nascosto nello scarico di nuovo...

Puoi garantire a qualcuno il 20% al mese. Ho un PROBLEMA Sono un UOMO ONESTO?????