FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 151

 
somby:
Anch'io.

e ho... e io... indicatore del gatto, corretto all'80%, solo che ora è al cottage )))))
 
Serg51:
Il ramo passerà presto al fenya))))
Sì, i banditi sono già apparsi, i pugili, ora altri ragazzi con le pinze verranno di corsa e taglieranno tutto (youhnet))))
 
Martingeil:
I banditi sono già qui, i pugili, i ragazzi con le pinze stanno arrivando e questo è tutto.....
Sarà difficile senza una pistola...))
 
Serg51:
Sarà difficile senza una pistola...))

Ma ora sappiamo che aspetto ha Strenzier al computer, un mattone in mano, un casco in testa, una sigaretta probabilmente fumante, e sta strizzando gli occhi e lanciando un mattone per segnare gli obiettivi ))))

 
Se il 20% non è un bluff, è più facile riscuotere il deposito. Con il reinvestimento e la disciplina è più facile che imparare a fare trading.
 
Serg51:
Sarebbe difficile senza una pistola...))

Non ho una nagana, non mi piacciono le armi, anche se sono un buon tiratore, non mi piace uccidere nemmeno un uccello, una volta sono andato a caccia e sono rimasto sorpreso di come il mio amico abbia sparato a un maral così bello, era bellissimo, dopo di che non vado più a caccia, il mio nome si chiama spesso .... Vado a pescare con piacere.

quindi ti spareranno o ti picchieranno i gangster... )))) Non la mia fortuna...

 
Se le realtà fossero decise dalla forza fisica o dall'abilità mentale.... io ho l'altra. Ma non ho legami con i poteri forti. E non posso accendere l'acqua calda nell'ingresso senza una causa penale. Così si scopre che posso vivere solo in una casa separata e privata. Quando non c'è TAN. È così, si paga per chissà cosa!!!
 
 
emotraid:

Ma ora sappiamo che aspetto ha Strenzier al computer, un mattone in mano, un casco in testa, una sigaretta probabilmente fumante e lui che strizza gli occhi e lancia un mattone sta segnando gli obiettivi ))))


Non indosso un casco, fa caldo)))
 
emotraid:

e ho... Ho un... indicatore del gatto, corretto all'80%, solo che al momento è al cottage )))))
Devi collegare il gatto al FOREX. Non so come, ma è meglio che ci provi!