FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 146

 
Reshetov:
Dovrebbe, ma non deve, scendere a circa 1570 lunedì.

beh, come sarebbe facile se il prezzo fosse obbligato ))))
 
emotraid:

Sì, come sarebbe facile se il prezzo fosse obbligatorio ))))
Una governante in meno, una casa in più e due bambini in più.
 
Reshetov:
Una governante in meno, una casa in più e due bambini in più.

Ci saranno dei figli in ogni caso, con o senza una casa, è fuori questione ))))
 
emotraid:

ci saranno bambini con o senza casa, questo è fuori questione ))))
Non sarebbe bello se i bambini fossero senza casa.
 
emotraid:


Nah, i bambini stanno andando per la via naturale ))))

dove andrà l'oro la prossima settimana?


Indovina tre volte)))

 
Reshetov:
Non va bene se i bambini sono senza casa.

La nonna mi ha ceduto l'appartamento e c'è una cantina, quindi non ci perderemo ))))
 
Reshetov:
Non va bene se i bambini sono senza casa.

)))))))))))))))))))
 
strangerr:


Indovina tre volte)))


Anizzzzzzzz )))) ma non mi metto subito all'asta, aspetto, guardo, disegno trattini per qualche motivo sconosciuto... poi è troppo tardi per andare da qualche parte ))))
 
emotraid:

Anizzzzzzzz )))) ma non vado subito nel trading, aspetto, guardo, disegno trattini per qualche motivo sconosciuto... poi è troppo tardi per andare da qualche parte ))))


Non ci si metta subito. Vaughan, vendi le mucche meglio))))

 
Lavoro come ingegnere di garanzia per i veicoli GAZ. Se un cliente pensa che il cambio di un GAZelle sia rumoroso, guido io stesso il veicolo per scoprire la causa del rumore. Io stesso mi siedo al volante del veicolo e faccio un giro di prova per determinare la causa del rumore. Se il rumore rientra nella tolleranza e non solo per me e, per GOST .... Dick sa cosa, ma è possibile se si vuole trovare ...... alcuni mi rifiuto in una piccola forma, spiego che il caso non è GARANZIA. Se il cliente è persistente, a volte usando la forza fisica (contro di me, senza motivo), lo porto dal capo. Poi l'ESPERIENZA in CORTE come CONSULENTE TECNICO, e di solito l'archiviazione della causa, e le spese per il convenuto di 2...6K per la perizia tecnica, e le scuse dei clienti coscienziosi. E il resto solo paura e disgusto. Allora come ti sembra il mio lavoro più facile di quello di uno scalpellino???? E se gli avvocati sbagliano, allora l'auto vale 600000 rubli. sulla vostra garanzia di proprietà!!! Con le conseguenti sequenze!!!!