FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 505

 
Qualcuno guarda gli indici valutari? Guardate almeno l'indice del dollaro prima di vendere. Va bene, se è un minuto, fanculo, puoi aprire e chiudere cento volte, ma se guardi il grafico H1 e vendi, non lo farei a giudicare dal grafico giornaliero degli indici.
 
Circa sei mesi fa, ho deciso di iscrivermi al forex, ho scaricato il terminale e ho aperto un conto demo. Poi ho scelto un importo di mille rubli verdi e ho messo una scommessa da qualche parte... sono andato in bagno, ho pisciato... Torno, sono a 200 mila dollari di profitto, penso che sia complicato... here I come........
 
Ilap70:

Posso valutare la voce?





L'indicatore che conta i pips, puoi postarlo? È forte... non faccio trading su questa coppia... non sono un poliziotto...
 
Serg51:
È come un casinò...))
L'uomo del casinò capisce che si sta facendo fregare, è più eccitato, mentre qui si sta facendo fregare completamente senza saperlo ed è per questo che può essere più depresso e più forte...
 
chikist:
Circa sei mesi fa, ho deciso di iscrivermi al forex, ho scaricato il terminale e ho aperto un conto demo. Poi ho scelto un importo di mille rubli verdi e ho messo una scommessa da qualche parte... sono andato in bagno, ho pisciato... Torno, sono a 200 mila dollari di profitto, penso che sia complicato... Torno subito. .....
Gli sciocchi e i principianti sono fortunati... Altrimenti, bisogna avere un calcolo chiaro basato sulla pratica e la professionalità acquisita negli anni...
 
forte928:
Pazzi fortunati e principianti...ma per il resto ci deve essere un chiaro calcolo basato sulla pratica e la professionalità acquisita negli anni...

mostrami il tuo tacchino sul restringimento della volatilità
 
non c'è un terminale su questo computer...
 
odiseif:
Qualcuno guarda gli indici valutari? Guardate almeno l'indice del dollaro prima di vendere. Va bene, se è un minuto, fanculo, puoi aprire e chiudere cento volte, ma se guardi il grafico H1 e vendi, non lo farei a giudicare dal grafico giornaliero degli indici.


Caricamento in oro, un sacco di banche stanno entrando. Ci vorrà molto tempo per caricarlo, molto probabilmente.
 
chikist:
Circa sei mesi fa, ho deciso di iscrivermi al forex, ho scaricato il terminale e ho aperto un conto demo. Poi ho scelto un importo di mille rubli verdi e ho messo una scommessa da qualche parte... sono andato in bagno, ho pisciato... Torno, sono a 200 mila dollari di profitto, penso che sia complicato... here I come........
Ho avuto un cognato due anni fa, voleva un conto demo in modo da poter giocare con me .... ... L'ho messo in un conto di $ 1.000 in modo che avesse abbastanza soldi mentre ero via e ho messo su un grafico Eurodoll, gli ho mostrato come aprire gli ordini e ho lasciato ...Gli ho anche mostrato un grafico di eurodoll, mi ha mostrato come aprire gli ordini e gli ho risposto. Non aveva idea di come aprire gli ordini dopo averlo chiuso accidentalmente, ma ha trovato un pulsante NEW ORDER e alla cieca senza alcun grafico ha creato ordini con più di 5 000 $ di profitto per 7 giorni mentre ero via.
 
Ale-xander:

lotos7 Pagina 497



insegnare a costruire un quadro come questo.


...ha postato un indicatore l'altro ieri, naviga nel forum e impara...