Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: compiti di allenamento del cervello che non hanno nulla a che fare con il commercio [Parte 2] - pagina 28

 

Una volta ho lavorato come operatore di PC in un supermercato. Il telecomando del condizionatore d'aria era sempre sul ripiano del portaoggetti che stava sotto di esso. Siccome io e il mio supervisore avevamo sempre pile di fogli sulla nostra scrivania, era molto scomodo mettere il telecomando lì - non lo avresti trovato dopo :)

Ci sono molti esempi in cui il telecomando non comanda. Ahimè, quindi l'opzione di un oggetto fisico è fuori questione. Dobbiamo cercare un'indicazione nella psiche del personale. E difficilmente si può trovare un'indicazione più affidabile di uno sguardo silenzioso in direzione del capo.

 
PapaYozh: 2) nel cubicolo successivo il proiettile dell'aria condizionata è di un'impiegata comune, è l'unica donna nel cubicolo e per di più siede direttamente sotto l'aria condizionata.
Quindi è un futuro capo. Lascia che si abitui al telecomando.
 
drknn:

Una volta ho lavorato come operatore di PC in un supermercato. Il telecomando del condizionatore d'aria era sempre sul ripiano del portaoggetti che stava sotto di esso. Siccome io e il mio supervisore avevamo sempre pile di fogli sulla nostra scrivania, era molto scomodo mettere il telecomando lì - non lo avresti trovato dopo :)

Ci sono molti esempi in cui il telecomando non comanda. Ahimè, quindi l'opzione di un oggetto fisico è fuori questione. Dobbiamo cercare un'indicazione nella psiche del personale. Ed è improbabile trovare un'indicazione più affidabile di uno sguardo silenzioso in direzione del capo.

Se fosse stato seduto in una stanza/camera comune, sicuramente non avrebbe avuto un telecomando sulla sua scrivania.

Sarebbe più facile dire: Andrey (Komarov), fa freddo! Si prega di aumentare la temperatura di 5-6 gradi. Infatti, d'ora in poi ti nomino custode della mia salute e del mio benessere.

 
In uffici di classe A decenti, non ci possono essere divisioni, ci deve essere un sistema di microclima incorporato previsto dal progetto dell'edificio (se non c'è, l'ufficio è valutato B+ al massimo). In tali uffici, il capo è solitamente determinato dalla porta di un ufficio separato con la scritta CEO (CFO, Presidente, Direttore, ecc.). Anche se, nelle aziende con una struttura democratica delle relazioni nel team, il capo può non avere un proprio ufficio.
 
moskitman:
Troppo tardi, fratelli, il gran premio è andato a Novosibirsk.

Non capisco, amico, dov'è il premio?!
 
Andato a Novosibirsk.
Non avresti dovuto entrare in codice.
 
moskitman:
Andato a Novosibirsk.
E non avrebbe dovuto nascondersi in piena vista.


E non dovreste avere una memoria che perde così tanto.

E in generale, non si dovrebbe avere una memoria, ma usarla per il suo scopo.

 
Геометрия: http://cs317031.userapi.com/v317031093/2aca/3e02fAuDLp8.jpg
 
tara:
Геометрия: http://cs317031.userapi.com/v317031093/2aca/3e02fAuDLp8.jpg

La geometria è una scienza rigorosa dove la dimostrabilità è in cima all'ordine del giorno.

e l'immagine non è geometria, è un'illusione, o - ottico inganno. phoebes, in una parola. )))

Ecco la prova e la spiegazione: https://ru.wikipedia.org/wiki/Исчезновение_клетки

 
Non sono d'accordo. Quelli che non fanno attenzione alla mancanza di somiglianza dei triangoli possono lamentarsi di barare. Chi fa attenzione può parlare di geometria. Non ci sono terzi :)