Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: compiti di allenamento del cervello che non hanno nulla a che fare con il commercio [Parte 2] - pagina 26

 
sand:

In realtà è vicino a Novosibirsk e il tempo è +3
È così lontano o vicino? :)
 
Mischek2:

Andiamo, 600 chilometri sono davvero vicini.

All'andata è leggero, ma al ritorno...
 
moskitman:
È lontano o vicino? :)

vedi la risposta di Bear qui sopra.
 
sand:


Fareste meglio a chiedere qual è il premio, perché credo che sia il telecomando di un condizionatore d'aria).
 
Mischek2:

Fareste meglio a chiedere qual è il premio, perché credo che sia un telecomando per un condizionatore d'aria).

come l'attributo di un grande capo.
 
Da Omsk a Novosib 10-11 ore di treno... C'è scritto Novosib, quindi Novosib sia. Resta solo una cosa da fare: che aspetto ha il telecomando?
 

C'è qualcuno nel forum da Novosibirsk che può ritirare il premio?

Ne ho davvero bisogno, il premio sta scomparendo.

 
moskitman:

Almeno dammi l'indirizzo dove prenderlo.
 
sand:

come l'attributo di un grande capo.


Perché, compri una catena e ti metti un telecomando al collo. Ti stai solo mettendo in mostra.

Ma il compito è di sinistra, ovviamente. Se il capo non ha il suo ufficio, monopolizzare la scrivania è un mauvais ton. Nessun rispetto per i dipendenti. E caratterizza piuttosto il livello di avarizia.

Abbiamo effettivamente delle donne che occupano le scrivanie).

E se non ci sono donne nella stanza, non si trova nemmeno un telecomando.

 
Mischek2:


Perché, compri una catena e ti metti un telecomando al collo. Non si può buttare in giro

Ma il compito è di sinistra, ovviamente. Se il capo non ha il suo ufficio, monopolizzare la scrivania è un mauvais ton. Nessun rispetto per i dipendenti. E caratterizza piuttosto il livello di avarizia.

Il fatto è che abbiamo donne che si impadroniscono delle scrivanie).

E se non ci sono donne nella stanza, non si trova nemmeno un telecomando.

Non si agitano i pugni dopo un combattimento.

Nessuno l'aveva capito prima.