Dimentica le citazioni casuali - pagina 4

 

Bene, questo è tutto per l'intero thread.

Starter di Topeka, sono impotente.

P.S. Posso cancellare i post di flooder. Cosa ne pensa?

 
yosuf: O la dipendenza del prezzo dai volumi è soddisfacente per voi? I volumi sono costanti per tutti i DC o la loro precisione è insoddisfacente?
La dipendenza del prezzo dai volumi, se i volumi sono precisi, non è affatto una cosa ordinaria. Anche nel mercato reale, non in una casa di intermediazione.
 
HideYourRichess:
Dio non voglia, che il programma rimanga così com'è. Lascia che il vetro sia il vetro. Solo non capisco perché una variabile veramente importante sia facilmente e completamente irragionevolmente sostituita da un'altra molto meno importante.
Quale variabile viene sostituita dal tempo?
 
Mathemat:

Bene, questo è il capolinea.

Starter di Topeka, sono impotente.

Cosa c'è di così importante in questo thread? Qualcosa di nuovo, di cui non si è parlato una volta? in origine, era un flub, anche in base al link dell'articolo.
 
Mathemat:

Starter di Topeka, sono impotente.

Quindi è strettamente in tema.

Beh, fallo diventare un argomento).

 
HideYourRichess: Cosa c'è di così importante in questo thread? Cosa c'è di nuovo che non è stato discusso prima?

Hai iniziato a sbagliare parlando di dipendenza dal tempo. Se stavi parlando in un altro thread, allora continua in quel thread...

La tempistica non è menzionata nel post del topicstarter. Si può parlare della casualità/non casualità delle citazioni senza coinvolgere il tempo.

 
HideYourRichess:
La dipendenza del prezzo dal volume, se il volume è certo, non è affatto una cosa ordinaria. Anche in un mercato reale, non in un DT.
Allora, sei a favore dei volumi o no? Qualcuno può mostrare un grafico del rapporto prezzo-volume?
 
Mathemat:

Hai iniziato a sbagliare parlando di dipendenza dal tempo. Hai parlato in un altro thread - continua a parlare in quel thread...

Non una parola sul tempo nel post.

Questo è ciò che il forum è di circa, che i problemi sorgono spontaneamente, se torna al tema del tempo di nuovo, significa. non soddisfatto con argomenti precedenti. E a proposito, solo le proprie puntate non sono casuali. In generale, il processo di determinazione dei prezzi dovrebbe essere considerato completamente casuale e si dovrebbe procedere da questo, non essere intimiditi da questa circostanza, guardare con orgoglio la situazione nel pizzo.
 
Mathemat:

Hai iniziato a sbagliare parlando di dipendenza dal tempo. Hai parlato in un altro thread - continua a parlare in quel thread...

Non una parola sul tempo nel post.

Non sono d'accordo, l'argomento è strettamente intrecciato con la recente discussione. Cosa che ho riferito immediatamente. :)
 
HideYourRichess: Non sono d'accordo, l'argomento è strettamente intrecciato con la recente discussione. Cosa che ho riferito immediatamente. :)
Dov'era quella discussione, mostratemela. Non mi interessano le tue risatine con la faccia sorridente.