FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 30

 
sever32:

nessuno mi ha corretto)

.... nei lunghi


che cazzo c'è da correggere...se sei delirante...non sai cosa c'è.... ci sei sopra...stronzate...

 
Vizard:


Che cazzo da correggere...se sei delirante...non sai cos'è.... hai il coltello dalla parte del manico...stronzate insomma...

Non ho nascosto il fatto che non capisco un cazzo. a differenza del 99% che guarda intelligentemente il rapporto e cerca di fare previsioni su di esso.
 
Tutti hanno comprato i caschi?
 
Vizard:


Che cazzo da correggere...se sei delirante...non sai cos'è.... hai il coltello dalla parte del manico...stronzate insomma...


...non le stronzate... l'intera mandria di Looseyes intraday... è tra 1,2712 e 1,2560... chi non ci crede... controlli...

 
plaza:

...non una bufera... l'intera mandria di LoSe intraday... è tra 1,2712 e 1,2560... chi non ci crede... controlli...


e chi ha bisogno di loro ora?
 
Continuo a non sganciare la mia slitta per il 59 e il 72, anche se ho fatto un passo avanti con 35-40 emozioni sul carrello, quindi non sarebbe noioso{, non so}.
 
plaza:

...non una stronzata... l'intera mandria di LoSe intraday... è tra 1,2712 e 1,2560... chi non mi crede... controlli...


Non abbastanza )))) prendere 1.3 e 1.2 )))...

 
sever32:

nessuno ha corretto)

.... in longs


Nei long e non sono in cotrending.
 

...purché non diventi una capra...

 
l'm1 sta arrivando, volodya chisel him-\