FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 37

 
 
Vizard:

è difficile dirlo dalla struttura...

sembra proprio che oggi vada a fondo... vedremo entro stasera...


Allora perché stai postando delle sciocchezze qui se non riesci a capirlo?
 
Heroix:

Allora perché postare delle sciocchezze se non si può dire?


nessuna ragione)))

aspetteremo i tuoi coglioni... (b))) e poi brillare la tua luce )))

 
Vizard:


non c'è bisogno di ))))

aspetteremo i tuoi coglioni... un programma giornaliero al punto ))))) e brillare la tua luce ))))


Aspetta di avere i capelli bianchi, io non soffro della sindrome di Niroba... anche nella sua forma infantile.
 
Heroix:

Aspetta i capelli grigi, io non soffro della sindrome di Niroba... nemmeno nella sua forma embrionale.

Siete venuti da )))) a correre su ))))

o...

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze...

post sull'argomento... ho già espresso la mia opinione stasera...

 

Un altro signor "sto immaginando le cose, ma ho l'ultima parola" rilevato. Mi asterrò da ogni ulteriore impallidimento.

p.s. se tu sapessi davvero qualcosa di sicuro, non posteresti queste stronzate. Arrivederci.

 
Wizard, se non è un problema per la sterlina come lo vedi?
 
MobileMan:
Beh, allora aiutami tu )))) A questo depo posso sostenere solo 50pp in meno rispetto al livello attuale. Opzioni - ricaricare (raddoppiare il depo durante la notte), lasciarlo così com'è, o chiudere le lacrime.

Mobile, è un lavoro ingrato consigliare))) Io stesso in acquisti dalla settimana scorsa, appena andato più basso e non andando a chiudere loro.
 
sergey620x:
Wizard, se non è un problema per la sterlina come lo vedi?

solo guardando l'euur...
 
Heroix:

Un altro signor "sto immaginando le cose, ma ho l'ultima parola" rilevato. Mi asterrò da ogni ulteriore impallidimento.

p.s. se tu sapessi davvero qualcosa di sicuro, non posteresti queste stronzate. Arrivederci.


è sempre così )))) basta chiedere un parere sul mercato... il ragazzo scompare ))))...