FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 12

 
forte928:
Le zone temporali di Fibonacci di cui ho parlato un paio di anni fa... Mi sono chiesto quali fossero i punti pivot corrispondenti...
Anch'io uso questi fusi orari, solo che ho fatto i parametri secondo Gann. Altre coincidenze. Ho anche rifatto la ventola Fibo.
 
forte928:
La zona temporale di Fibonacci di cui ho parlato un paio di anni fa, forse ti ricordi... si chiedeva dei punti di inversione...

Capisco.
 
Serg51:
Anch'io uso questi fusi orari, solo che i parametri sono stati fatti secondo Gunn. C'è più sovrapposizione. Ho anche rifatto il ventilatore Fibo.
Uso i fusi orari basati sui livelli di Fibonacci, ma hanno una disposizione specifica
 

Che posso dire, dovresti andare come turista in Italia e dare ai greci delle grivne)))
 
marker:
Ho lavorato con questo software per mezza giornata, ma ora ho rapporti SOT in mt4)) Sono stupito di non aver avuto un glitch, sembra funzionare e anche il robot sta testando)
BUONA FORTUNA! :-)
 
 
Vizard:

E la mia favola, solo non durante la notte, ma per circa una settimana ))))

 
2012.06.29 22:10:01 DATI CHIAVE EUROSON: La BCE probabilmente abbasserà i tassi di interesse allo 0,75% per stimolare la crescita economica DJ FOREX
 
lotos7:
2012.06.29 22:10:01 DATI CHIAVE EUROSON: La BCE probabilmente abbasserà i tassi di interesse allo 0,75% per stimolare la crescita economica DJ FOREX

buone notizie dai campi))))