FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 23

 
Sì, ho appena visto quella brutta parolina sul lato di "bay" )))
 
L'eu è diventato un po' lento, è sceso, ha fatto saltare la mia fermata a b/u... Metto un bystop pendente a 2670... l'EA si riposa oggi, ci sto lavorando. :))
 

È un peccato che il nasyanik non possa vendere.


 
Sì, Wizard stava dicendo che le pagine scritte durante il fine settimana sono spazzatura, ma non so come chiamare le pagine di oggi)))
 
strangerr:
Sì, Wizard ha detto che le pagine scritte durante il fine settimana sono una bufera, ma non so proprio come chiamare quelle di oggi)))
basta chiamarlo:

Tendenze, previsioni e implicazioni

:))
 
strangerr:
Sì, Wizard stava dicendo che le pagine scritte durante il fine settimana sono spazzatura, ma non so come chiamare le pagine di oggi)))
Basta chiamarli Glory)))
 
nexter:
chiamalo semplice:

Tendenze, previsioni e implicazioni

:))

Lasciate perdere le previsioni, molti di voi, penso lamaggior parte di voi, sanno dove andrà il prezzo, almeno a breve termine, ma pochissimi di voi possono tenere una posizione, questo è il problema. Prendete Tantrik, che ha delle previsioni eccellenti e ha perso il suo conto, e Mobile, tutti ridono mentre il suo conto cresce. Psicologia, però)))
 
strangerr:

Che diavolo sono le previsioni, molti di voi, penso lamaggior parte di voi, sanno dove andrà il prezzo, almeno a breve termine, ma pochi possono tenere una posizione, questo è il problema. Prendete Tantrik, che ha delle previsioni eccellenti e ha perso il suo conto, e Mobile, tutti ridono mentre il suo conto cresce. Psicologia, però)))

E pensa ancora che sia in rialzo a breve termine?
 
strangerr:
Sì, Wizard stava dicendo che le pagine scritte durante il fine settimana sono spazzatura, ma non so come chiamare quelle di oggi)))

https://www.mql5.com/ru/forum/140200/page4

))

 
Non capisco ..... Le notizie americane sono tutt'altro che buone (anche peggio del previsto) ma l'UE continua a cadere.... Sembra che dovrebbe essere il contrario. Soprattutto perché i volumi di vendita cominciano a diminuire. È un trucco o cosa?