FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 35

 
MobileMan:

Comprato abbastanza ripidamente a 1,2574. Non so cosa fare. Non mi sento a mio agio a lasciarlo durante la notte


vendere a 1,68
 
installyator:

vendere a 1,68
divertente
 
MobileMan:
Beh, allora aiutami tu )))) A questo depo posso sostenere solo 50pp in meno rispetto al livello attuale. Le opzioni sono: ricaricare (raddoppiare il depo durante la notte), lasciarlo così com'è, o chiudere le lacrime.
Chiudi e dormi bene. Domattina il quadro si schiarirà, magari comprando più in basso)))
 

E allora? Qualcuno sta salando, qualcuno sta tartassando.

Intrigo, previsioni ..... :)

 
Serg51:
Chiudi e dormi bene. Il quadro sarà chiaro al mattino, forse comprerete lower))))

Sì, l'ho capito). Ma mi piace rischiare, soprattutto quando sento che è una cosa sicura. È una specie di mezza certezza qui... C'è una buona probabilità di svegliarsi a 1,2620.

 
MobileMan:

Beh, c'è una buona probabilità che mi sveglierò e sarà 1,2620

Sì, è possibile.

Dipende da quando ti svegli, perché potresti svegliarti e vedere numeri diversi.

 
MobileMan:

Sì, l'ho capito). Ma mi piace rischiare, soprattutto quando sento che è una cosa sicura. È una specie di mezza certezza qui... C'è una buona probabilità di svegliarsi a 1,2620.

Il rischio è una cosa nobile, naturalmente...)))
 
Serg51:
Il rischio è una cosa nobile, naturalmente...)))
L'aspettativa matematica è molto positiva) nel senso che il volume delle possibili perdite è 2-3 volte inferiore al volume dei possibili profitti entro la mattina, senza contare che potremmo essere a 1,2840 il venerdì
 

qualcosa di simile a questo ... ma potrebbe essere TUTTO ...

 
MobileMan:
Allora aiutami )))) A questo depo posso sostenere solo 50pp in meno rispetto al livello attuale. Opzioni - ricaricare (raddoppiare il depo durante la notte), lasciarlo così com'è, o chiudere le lacrime.

E cosa dice _Oppa? )) Punzecchiarla con un attizzatoio. Metti un sellstop sotto il minimo di oggi e un limite di acquisto, come

lotos7 02.07.2012 21:34