FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 27

 
la cosa principale è non ssssssss))))
 
marker:
Vedremo)) Non è una questione di quando.)
C'è ancora una possibilità di raggiungere 1,2625 prima delle 19.45 ora di Kiev.
 
Sta2066:

Durante il fine settimana, alla luce delle perdite nelle ultime 2 settimane, ha iniziato a sollevare bot con cui ho lavorato una volta.

Quindi, ottimizzando le due settimane precedenti, ha dato la prossima prugna. Ero riuscito a ottimizzare solo una settimana da solo.

Credo che tutti i costrutti grafici di TP abbiano dato gli stessi risultati irrealizzabili. A proposito, perché non il codice? Esegui tutti questi bastoni e diventerà chiaro.

Optando per un paio di settimane è forte, naturalmente, e correre un avanti la settimana successiva è ancora più forte)))) Optate per almeno un anno e se poi rotola per un mese, è buono)))) IMHO))) E la costante sovraottimizzazione, naturalmente)
 
Sta2066:

Durante il fine settimana, alla luce delle perdite nelle ultime 2 settimane, ha iniziato a sollevare bot con cui ho lavorato una volta.

Quindi, ottimizzando le due settimane precedenti, ha dato la prossima prugna. Ero riuscito a ottimizzare solo una settimana da solo.

Credo che tutti i costrutti grafici di TP abbiano dato gli stessi risultati non eseguibili. A proposito, perché non il codice? Esegui tutti questi bastoni e diventerà chiaro.


TA stallo, il fondamento per spiegare perché e perché è ex post facto, molti vogliono sapere perché, c'è solo acquisto e vendita.
 
marker:
Optando per un paio di settimane è forte, naturalmente, e correre un avanti la settimana successiva è ancora più forte)))) Optate per almeno un anno e se poi rotola per un mese, è buono)))) IMHO))) E la costante sovraottimizzazione, naturalmente)
E questo è successo anche nella vita?
 
Vizard:


Dovresti leggere il mercato, non il forum...))

Ho anche chiuso due trade di 70 pips sull'eurene e sullo yoyo))))
 


Sbagliato di nuovo, volume di giugno-luglio nella regione di 1,25, qui.

 
Sta2066:
E cosa è successo nella sua vita?
Cos'era?)
 
Serg51:
Ho anche chiuso due trade di 70 pips sull'eurene e sul fyu))))

questo è buono...
 
margaret:
Volete la parità subito o volete lasciarla fluttuare in un ampio range prima della parità?

Non mi interessa quello che voglio, i miei desideri non si applicano al mercato, non esiste questa parola qui)))). Possiamo chiamarlo un flat ad ampio raggio, ma il range sarà molto grande e il movimento verso l'alto non sarà facile.