FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 346

 
Chi è in broco, può dirmi se MT funziona correttamente? Dice che il commercio non è permesso...
 
yardex:
Chi è dentro fratello, può dirmi se il MT funziona bene? Perché c'è scritto che il commercio è vietato...
trading bannato e conto azzerato))))
 
No, quando non ho abbastanza soldi, dice "non abbastanza soldi", il che è una novità. E anche il numero di telefono del supporto tecnico 24 ore su 24 non risponde.
 

Riavviare il terminale.

Forse un server rivale è stato dirottato, c'è un crash sul backbone, ecc.

 
Il fatto è che il server funziona bene, ho soldi nel mio account, ma non posso comprare nulla. Ho riavviato il terminale, ma non ha funzionato. Ok, aspetterò che il mio broker venga al lavoro.
 

Ho pensato di non scrivere, ma non ho resistito. Ragazzi, sono andato sul forum questo fine settimana, l'ho letto e sono rimasto sbalordito, senza offesa, ma per quanto tempo avete intenzione di fare le battute qui)?

È come un forum di cartomanzia, zingari e altri cartomanti a riposo.

La foto di questa mattina:

Livello del contratto a 1,2280, lo stesso della settimana scorsa, scambio della settimana corrente a 1,2095. Al momento ci sono acquisti a 1,2060 e 1,2070, si sta cercando di vendere l'attuale a 1,2095, vedremo cosa succede, non indovineremo, vedremo.

Indovini, dannazione, quando imparerete qualcosa?

 
strangerr:

Ho pensato di non scrivere, ma non ho resistito. Ragazzi, sono andato sul forum questo fine settimana, l'ho letto e sono rimasto sbalordito, senza offesa, ma per quanto tempo avete intenzione di fare le battute qui)?

È come un forum di cartomanzia, zingari e altri cartomanti a riposo.

La foto di questa mattina:

Livello del contratto a 1,2280, lo stesso della settimana scorsa, scambio della settimana corrente a 1,2095. Al momento ci sono acquisti a 1,2060 e 1,2070, si sta cercando di vendere l'attuale a 1,2095, vedremo cosa succede, non indovineremo, vedremo.

Indovini, dannazione, quando imparerete qualcosa?

Straniero, non sparire o ci perderemo in boschetti oscuri)))
 
 
Dimka-novitsek:


allestimento)
 
Dimka-novitsek:
Siete sicuri di aver aumentato il vostro deposito (equity) di 11 volte? O solo l'equilibrio?