FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 353

 
odiseif:
Vi ho detto un paio di settimane fa ... aspettatevi un minimo di 1,21 ... e poi si può girare .... A proposito, ho anche detto che se c'è un'inversione ... aspettatevi un minimo di 1,45 ... scrivete 1,45 su un pezzo di carta e mettetelo nella cornice . quando siamo in cima, inviatelo - scarabocchierò un autografo))
1,45 su un pezzo di carta... allora il mio conto broco investito sembrerà un elefante! )) Non posso comprare lì, ma posso vendere, quindi non venderò nulla fino all'1.45. Ma è riuscito a mettere dei soldi in A-I, ora si sta ammosciando lì. Ho aggiunto la sterlina, a 1,5471, perché fa male. E seriamente, non credo in 1.45. Non credo nemmeno all'1.33, ahimè.
 
yardex:
Ho scritto 1,45... allora il mio conto di investimento a broco sembrerà un elefante! )) Non si può comprare lì ma si può vendere, quindi non venderò nulla prima dell'1.45. Ma è riuscito a mettere dei soldi in A-I, ora si sta ammosciando lì. Ho aggiunto la sterlina, a 1,5471, perché fa male.
tutti gli account broco sono forzatamente chiusi....
 
Meno sette duecentonovantadue.
 
Dimka-novitsek:
Meno sette duecentonovantadue.
Non è male... Anche se sapevo che c'era molto slittamento. Ma complimenti a te! :)))
 
rigc:
tutti gli account broco sono forzatamente chiusi....
Tutto funziona, si può vendere, non si può comprare, ho venduto solo un po'. È vero, non so quanto possa durare o cosa ne verrà fuori. Ma è un oltraggio, le compagnie di assicurazione devono lavorare per non danneggiare i partecipanti al mercato, si può attaccare qualsiasi compagnia in questo modo. Non sanno fare altro che rubare i soldi degli altri.
 
Euro e sterlina in direzioni diverse.... Qualcuno ha qualche idea intelligente?
 
IDLER:
Euro e sterlina in direzioni opposte... Qualcuno ha qualche idea intelligente?
EUR > USD > GBP... ">" significa "più forte" ora o forse già in passato... :)))
 
Dimka-novitsek:
Meno sette duecentonovantadue.

Sembra che Mobile abbia infettato molte persone qui con la sovraesposizione...
 
Grazie!!!
 
Kitsan:

Sembra che Mobile abbia contagiato un sacco di gente qui con l'over-sitting...

Ha un sistema serio! )))))))