Corsia 6 - pagina 71

 
LeoV:

...

Chi è il demo milionario e il demo alligarh qui? ))))

Pensavo fosse tutto... :-)
 
Roman.:

Ucciso... :-)

P.S. La mia versione: sostituire la parola "lavoro" con "sega"... :-)



Penso che sia il momento di bannarti, stai esagerando già...... Perché sei così infastidito da tutto questo? Naturalmente, l'autore non ci dice molte cose, e forse le travisa deliberatamente in alcuni punti.

Ma molte persone qui non sono schizzinose al riguardo. E molti di loro parlano di tendenze, e di fare soldi sull'inerzia, ma non c'era nessun pummum o statistica neanche da loro. Cosa può mostrarci? Se non c'è niente, allora o non ti fai coinvolgere o dimostri l'invalidità di questo approccio. Dimostralo, e finora solo la tua verbosità e i tuoi tentativi di ottenere qualcosa, o la tua stupida invidia.

 
Dr.Brain:
Finché gli sberleffi e le risate scompaiono e cominciano l'adorazione silenziosa e le lettere private che implorano i PAMM. La mia ipotesi è che sarà tra i 500 e i mille scambi. Anche se forse anche prima di 500.

Non nascondete i vostri soldi nelle banche e negli angoli,
Portate i vostri soldi o sarete nei guai.
E a mezzanotte, seppellisci lì i tuoi soldi nella terra,
E a mezzanotte, seppellire i vostri soldi nella terra dove?
Seppelliscilo nel terreno dove...

Non una montagna, un burrone o una foresta,
Non un oceano senza fondo né sponde,
ma un campo, un campo, un campo, un campo di meraviglie,
Un campo, un campo, un campo, un campo di meraviglie,
Un campo di meraviglie nella Fool's Land.
Crex peccis peccis...

 
Nikitoss:


Penso che sia il momento di bannarti, stai esagerando già...... Perché sei così infastidito da tutto questo? Naturalmente, l'autore non ci dice molte cose, e forse le travisa deliberatamente in alcuni punti.


No, Fredo, l'autore è pazzo.
 
Nikitoss:


Penso che sia il momento di bannarti, stai esagerando già....... Perché sei così ossessionato da tutto questo? Naturalmente, l'autore ha molto da dire, e forse in alcuni punti deliberatamente travisato.

Ma molte persone qui non sono schizzinose al riguardo. E molti di loro sono di tendenza, e di fare soldi sull'inerzia, ma non ci sono stati nemmeno pummels o stats da loro. Cosa può mostrarci? Se non c'è niente, allora o non ti fai coinvolgere o dimostri l'invalidità di questo approccio. Dimostralo, ma finora solo la tua verbosità e i tuoi tentativi di tirare fuori qualcosa, o una stupida gelosia.

Da che parte stai, esattamente?
 
DmitriyN:

Aggiustati i lotti. Ha reso il lotto costante = 0,1. Ecco come è venuto fuori il grafico. Il numero di scambi non è piccolo da stimare.
Il grafico non sembrava buono, ma il risultato non è male.





È buono, ma quanto durerà?
 
DmitriyN: Il numero di scambi non è piccolo, ai fini della valutazione.
Il grafico ha iniziato a sembrare brutto, ma il risultato non è male.


Quindi quante centinaia di trade in più devo aspettare sulla demo prima di metterla sul reale?

Se si aspetta troppo, si perde tutto.

In base alle realtà del mercato di oggi - bisogna cuocere le torte mentre sono calde, altrimenti tutto si raffredda molto rapidamente ))))

 
YOUNGA:
Sì, certo, ma quanto durerà?

Non saranno sei mesi.
 
DmitriyN:

Penso che bisogna considerare non solo il numero di scambi, ma anche il termine che il sistema galleggia e non affonda.
Cosa può dire dei tempi? Il lasso di tempo è di 23 giorni. È molto poco. Ne ho abbastanza di questi graal. Alcuni tengono per un anno o due.

Se parliamo di interessi, il deposito è passato da 10.000 a 1.645 in 23 giorni. Approssimativamente, il 16,5% al mese.
Compresi i reinvestimenti, sono circa 6 volte all'anno.

Tieni anche conto del periodo durante il quale questo aumento ha avuto luogo... Un terzo del numero totale di transazioni non è sufficiente... Un'altra cosa sarebbe se ci fosse una curva piatta verso l'alto con piccole correzioni...
 
Nikitoss:


Penso che sia il momento di bannarti, stai esagerando già....... Perché sei così ossessionato da tutto questo? Naturalmente, l'autore ha molto da dire, e forse in alcuni punti deliberatamente travisato.

Ma molte persone qui non sono schizzinose al riguardo. E molti di loro sono di tendenza, e di fare soldi sull'inerzia, ma non ci sono stati nemmeno pammi o statistiche da loro. Cosa può mostrarci? Se non c'è niente, allora o non ti fai coinvolgere o dimostri l'invalidità di questo approccio. Dimostralo, ma finora solo la tua verbosità e i tuoi tentativi di tirare fuori qualcosa, o una stupida gelosia.

Qui, come in ogni luogo decente, chi ha fatto l'affermazione sulla superstabilità lo dimostra. Non è stata presentata alcuna prova, il risultato è ovvio.