Corsia 6 - pagina 69

 
khorosh:
Il suggerimento sul grafico è che c'è un nome per il tacchino.
Non l'ho guardato, non mi interessa.
 
Mischek2:


Dove devo cercare?

Dove cresce?

Non ne hai mai abbastanza della demo? Che modo di andare.
 
Dr.Brain:
A seconda della natura della serie. Immaginate che vorrei "pesare le code" della distribuzione in modo che le probabilità di outlier (puramente casuale) di 200-300 pips sarebbe evidente, che difficilmente ogni decimo bar 200-300 pips. Naturalmente alla fine ci sarà un risultato puramente casuale. Secondo me, è ovvio che ciò che è nell'input permette o non permette i trucchi.


Vedo.... Dipende da come sorge la luna nel 9° giorno lunare.

Non vuoi rispondere direttamente alla domanda).

Allora dimmi tu stesso. Che tipo di fila dovresti avere per far apparire il focus? Supponiamo che io voglia generare una riga e darvela per il vostro filtro. Che tipo di fila dovrebbe essere? Sembra che il tuo filtro sia capriccioso, questo è sbagliato, questo è sbagliato )))). È possibile generare e soddisfare i suoi capricci artificialmente, ma i mercati non soddisfano i suoi capricci, o i mercati hanno proprietà simili.

In generale, la noobilità sta probabilmente nell'idea che avere una serie casuale, dividerla in componenti e riassemblarla con il resto in modo che la componente deterministica della serie assemblata dia più vantaggio statistico di un resto casuale.

 
Dr.Brain:
La demo non ti basta? Che modo di andare.


Demo utee? Non capisco.

GUARDARE DOVE?

 
Nikitoss:

Come dovrebbe essere la serie?

In generale, il premio Nobel consiste probabilmente nell'avere una serie casuale, dividerla in componenti e rimetterle insieme con il resto, in modo che la componente deterministica della serie assemblata dia alla fine un vantaggio statistico più alto del resto casuale.

La serie non deve essere casuale. Come un flusso di citazioni, per esempio.

Riguardo a quello che hai detto dopo. Ha ha ha. Serie casuale 1 = serie non casuale 2 + "resto2? In quale cervello infiammato è nata una tale uguaglianza? È impossibile.

 
DmitriyN:
Per quanto tempo vuoi lavorare su un conto demo?
Fino al momento in cui gli sberleffi e le risate spariscono e iniziano l'adorazione silenziosa e le lettere nei miei conti personali che implorano i PAMM. La mia ipotesi è che arriverà in un punto tra i 500 e i mille scambi. Anche se forse anche prima di 500.
 

Mania grandiosa.

 
Un TS può essere considerato completo solo se il suo algoritmo è codificato nell'Expert Advisor ed è stato accuratamente testato con risultati positivi. Quando si fa trading manuale, è difficile distinguere tra l'algoritmo del sistema e l'intuizione e l'esperienza del trader. Un trader esperto su un grafico nudo può ottenere risultati migliori di qualsiasi sistema.
 
Dr.Brain:

La serie non deve essere casuale. Come un flusso di citazioni, per esempio.

Riguardo a quello che hai detto dopo. Ha ha ha. Serie casuale 1 = serie non casuale 2 + "resto2? In quale cervello infiammato è nata una tale uguaglianza? È impossibile.


Serie casuale = riga1 + riga2 + riga3........ + residuo, in modo che la somma delle righe precedenti abbia più o meno dispersione del residuo. Di nuovo, state deliberatamente eludendo la risposta.

Ho chiesto le proprietà della serie su cui si manifesterà la vostra attenzione. Anche le serie non casuali hanno proprietà diverse. E se per andare in principio, qualsiasi processo può essere casuale solo localmente in relazione a qualche periodo, e non c'è assolutamente casuale in natura.

 
paukas:


Mania grandiosa.


vulgaris?