Corsia 6 - pagina 53

 
Dr.Drain:
:-))))))))))))))))))))) nessun commento. il mercato giudica più efficacemente di voi.

Il mercato può essere lì, ma le regole sono diverse qui.
 
DmitriyN:
L'algoritmo del filtro può essere implementato anche in MQL. Perché non vuoi? Perché hai bisogno di spostare le citazioni da qualche parte quando puoi fare tutto "dal bagno"?

Perché personalmente non ho tempo e voglia di capire mql e inoltre, non metterò nemmeno un EA già pronto in mt, perché probabilmente ha capacità non dichiarate. Il massimo che posso installare su MT è un EA vuoto senza alcun kernel algoritmico, simile all'EA universale descritto sopra. Naturalmente, non ho intenzione di spiegare l'algoritmo a terzi. Quindi per ora facciamo trading manuale e ci godiamo il miracolo, cioè la probabilità che il TP superi costantemente il 50%.

 
sergeev:

Potrebbe esserci, è un mercato, le regole sono diverse qui.
Le regole sono semplici. Se voglio usare PAMM e mostrare trucchi su di esso, i moderatori saranno fumare in disparte e paura di dire una parola per la rabbia della folla di investitori giusti. Per me non è difficile da implementare, in linea di principio. I moderatori sono una decina, e ci sono solo una manciata di maghi in tutto il mondo.
 
Dr.Drain:
Le regole sono semplici. Se voglio usare PAMM e mostrare trucchi su di esso, i moderatori saranno fumare in disparte e paura di dire una parola per la rabbia della folla di investitori giusti. Per me non è difficile da implementare, in linea di principio. I moderatori sono una decina, e ci sono solo una manciata di maghi in tutto il mondo.

Sembra che tu sia un troll in cerca di attenzione. Come può il mondo far apparire pensieri così infantilmente ingenui in una testa dai capelli grigi?

Dato che non c'è niente da discutere nella strategia, la discussione si sposta naturalmente sulla discussione del topic-starter stesso.

 
HideYourRichess:

Dal momento che non c'è nulla da discutere nella strategia, la discussione si sposta naturalmente su una discussione del topicstarter stesso.

Questo è un errore. Potete discutere la crescita dell'equilibrio e prevedere quando e come si fermerà. Se lo fa. Non credo che ci sia una ragione per questo. Si può anche cercare di dimostrare che chiunque può farlo. Inizia anche una demo e ripeti i miei trucchi. Se ci riuscite, applaudirò. Se non ci riesci, non sta a te chiamarmi troll.

P.S. Invito tutto il sarcasmo, o aprite un pessimo demo, o meglio ancora un pessimo conto dime per dieci dollari :-))) per mostrare la loro vera figaggine non-dem :-))) e mostrare trucchi simili, o tacere. Sono anche pronto a scommettere che la probabilità di AT su qualsiasi conto che cercheranno di presentare qui salirà al 50%.

 
Dr.Drain:
Se voglio usare PAMM e mostrare trucchi su di esso, i moderatori saranno fumare in disparte e paura di dire una parola dalla rabbia della folla giusta degli investitori. Per me non è difficile da implementare, in linea di principio. I moderatori sono una decina, e ci sono solo una manciata di maghi in tutto il mondo.

Questo non è un posto per bere vodka e disordini.

Se non vengo qui, allora un admin arrabbiato verrà a punire chi è in difficoltà.

 
DmitriyN:
Ecco il punto: in termini di pura matematica, su cosa pensate si basi l'aspettativa matematica positiva quando TP=SL?
Non sto parlando del tuo filtro ora, sto parlando specificamente della pura matematica della serie dei prezzi.
Ecco! Ottima domanda. E qualcuno ha detto che non c'è niente da discutere, può anche farlo (ovviamente può, visto che non c'è niente da discutere). La vostra domanda può essere riformulata come segue: se la distribuzione degli incrementi di prezzo è un rumore bianco gaussiano, il focus dimostrato rimarrà? La risposta è no, non lo faranno. Il sistema si disintegra e mostra un 50% di probabilità di TP (a proposito, il risultato è conveniente e sicuro da un punto di vista pratico, giochiamo, facciamo trading, paghiamo solo lo spread e non abbiamo rischi). Ma il flusso di citazioni dimostra una diversa distribuzione delle prime differenze. Così, i miei trucchi non invadono l'ordine del mondo e le basi dell'universo. Ho risposto alla sua domanda?
 
Dr.Drain:

Non è una buona idea. Potete discutere l'aumento dell'equilibrio e prevedere quando e come si fermerà. Se lo fa. Non credo che ci sia una ragione per fermarsi. Si può anche cercare di dimostrare che chiunque può farlo. Inizia anche una demo e ripeti i miei trucchi. Se ci riuscite, applaudirò. Se non ci riesci, non sta a te chiamarmi troll.

P.S. Invito tutto il sarcasmo o ad aprire un pessimo demo, o meglio ancora un pessimo conto dime per dieci dollari :-))) per mostrare la loro vera figaggine non-dem :-))) e mostrare trucchi simili, o tacere. Sono anche pronto a scommettere che la probabilità di AT su qualsiasi conto che cercheranno di presentare qui salirà al 50%.

Sto piangendo per l'emozione, era da molto tempo che non succedeva una cosa del genere. È passato molto tempo.
 
HideYourRichess:
Sto piangendo per l'emozione, era da molto tempo che non ne avevo uno. È passato molto tempo.
E tu, personalmente, pensi di poter ripetere i miei trucchi? O si può piangere solo dopo essere stati scaricati?
 
DmitriyN:
Ecco il punto: in termini di pura matematica, su cosa pensate si basi l'aspettativa matematica positiva quando TP=SL?
Non sto parlando del tuo filtro ora, sto parlando specificamente della pura matematica della serie dei prezzi.

Perché la volatilità è volatile)) e quando cambia, cambia anche l'inclinazione di una probabilità o dell'altra.