Corsia 6 - pagina 48

 
LeoV:
Se si tratta della vita, allora è bello e filosofico, ma se si tratta del suddetto compagno, allora non credo. Questo non è un posto per fessi che ascoltano ogni tipo di schifezza e la applaudono con entusiasmo. La critica e un po' di cinismo sono una cosa utile nella vita )))). A proposito, penso che nella vita reale sarebbe molto più duro )))))
E se una persona vuole un applauso, perché non fargli un favore e applaudire?) Non è difficile)
 
Dr.Drain:


Bravo!
 
LeoV:
Non siamo qui per ascoltare stronzate.

Prendi Metatrader, salva l'estratto conto (mostrato per gentile concessione di DmitriyN), salva l'ultima colonna in un file di testo. Il file st.txt è nell'appendice. Poi guardate l'immagine (nessuno oltre a me è in grado di fare un'analisi competente dello STATUTO). Come si può vedere dall'immagine, probabilmente ci sarà presto una serie di trade perdenti. Ultimamente sono stati molto redditizi. Ma questo non cambia l'essenza della questione. La pendenza è luminosa verso l'alto.

Conclusione. Il sistema dimostra una super stabilità e la probabilità di TP è 1,5 volte superiore alla probabilità di SL,

File:
st.txt  2 kb
 
Dr.Drain:


Conclusione. Il sistema dimostra la superstabilità ....

Cos'è il superpotere?

Mettete un bacino sulla vostra testa e tiratevi su per le sue maniglie.

 
paukas:

Cos'è la superforza?

Mettete un bacino sulla vostra testa e tiratevi su per le sue maniglie.


Ma non negare la grana razionale in alcuni indicatori, basati sulla media dei prezzi...
 
Heroix:

Non negare la logica dietro alcuni indicatori, basati sulla media dei prezzi
No, non lo è. È lì. Vale a dire, mostra "il valore medio del prezzo durante il periodo di mediazione". Questo è tutto. Non è di alcuna utilità. I tentativi di costruire un sistema di trading su questo saranno immediatamente schiacciati dal fatto che questo valore non si riferisce al momento presente, ma a un punto nel tempo passato (la metà del tempo medio nel passato, più o meno). Puoi prendere tu stesso qualsiasi indicatore SMA o basato su SMA e provare a ripetere i miei trucchi con TP=SL. E assicuratevi che facendo scambi basati su informazioni passate, non ne verrà fuori niente di buono. La probabilità di TP sarà del 50%. Più o meno. Tenderà al 50% asintoticamente all'aumentare del numero di scambi.
 
Dr.Drain:
Non è così. È lì. In particolare, mostra il "prezzo medio nel tempo di mediazione". Questo è tutto. Non è di alcuna utilità. I tentativi di costruire un sistema di trading su questo saranno immediatamente schiacciati dal fatto che questo valore non si riferisce al momento presente, ma a un punto nel tempo passato (la metà del tempo medio nel passato, più o meno). Puoi prendere tu stesso qualsiasi indicatore SMA o basato su SMA e provare a ripetere i miei trucchi con TP=SL. E assicuratevi che facendo scambi basati su informazioni passate, non ne verrà fuori niente di buono. La probabilità di TP sarà del 50%. Più o meno. Tenderà al 50% asintoticamente all'aumentare del numero di scambi.

Una media non lenta è un ossimoro(https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9E%D0%BA%D1%81%D1%8E%D0%BC%D0%BE%D1%80%D0%BE%D0%BD). Se non è in ritardo, quali valori sta mediando? Valori passati? O ha la capacità di predire il futuro? La prossima domanda dipenderà dalla risposta.
 
gpwr:

Una media non in ritardo è un ossimoro Se non è in ritardo, su quali valori fa la media?
Avete assolutamente ragione. Una media non ritardata è impossibile per definizione. Dovete usare approcci diversi per costruire un filtro non ritardato, non potete usare la media. L'ho detto più di una volta sopra.
 
Dr.Drain:
Avete assolutamente ragione. Una media non in ritardo è impossibile per definizione. Per costruire un filtro non-lagged, bisogna usare approcci diversi, non si può usare la media. L'ho detto molte volte sopra.


L'hai scritto qui

Dr.Drain:

Non analizzo il passato in termini di quante barre sono state giù o su. questo è ingenuo. il passato è nel passato. dovresti dimenticarlo. cioè analizzo il grafico, ma non conto le barre. e il risultato è legato al presente. ecco perché ho chiamato il mio filtro "non-lagging". Qui, per esempio, per l'eurodollaro (settimana indicata: 5*288 barre M5):

quindi... la tendenza può essere verso il basso... che significa la scala indicata... Ma sto usando la mia strategia controtendenza per comprare GBPUSD. CON TP=SL. Per il prezzo sta rimbalzando intorno al filtro. Da che parte andrà - su o giù - non lo so. È altrettanto probabile. Ma su questo sfondo c'è una probabilità di rialzo, dovuta al fatto che il prezzo è al di sotto della barra finale appropriata del filtro non-lagging.


Quindi lei non crede nelle medie senza ritardo, ma crede nei filtri senza ritardo. SMA è lo stesso filtro con coefficienti = 1/Periodo.

 
gpwr:


Lei non crede nelle medie senza ritardo, ma crede nei filtri senza ritardo. SMA è lo stesso filtro con coefficienti = 1/Periodo.

Esattamente. Una media non in ritardo è impossibile per definizione. Quante volte ve lo devo dire. Leggilo di nuovo: "Ilpassato è nel passato, bisogna dimenticarlo". Non la media. Un filtro non ritardato (l'algoritmo deve essere non lineare) è possibile. Il divieto rigoroso qui è solo per i filtri lineari (SMA è un filtro lineare ). Su "con un fattore di 1/Periodo" - ha ha ha. È chiaro che non capisci affatto quello che stai scrivendo.