Corsia 6 - pagina 13

 

Ovviamente, quando il tasso di cambio scende visivamente, non cambierà nell'esatto secondo in cui lo compri. Ma... se un'inversione è probabile, accadrà. :-))) Beh, non in questo caso particolare, ma in più di 50 casi su 100. Confrontalo con l'immagine del filtro non in ritardo appena sopra.

Il minimo si è già formato. Vi ricordo che ho comprato a 1.55 e un centesimo con TP=SL=50 pip.

 
Mi parli del loki...(NZDchf)
 
Ho tutto - prima c'era la storia della luna, e poi il vecchio modello.
 
Dr.Drain:

Ovviamente, quando il tasso di cambio scende visivamente, non cambierà nell'esatto secondo in cui lo compri. Ma... se un'inversione è probabile, accadrà. :-))) Beh, non in questo caso particolare, ma in più di 50 casi su 100. Confrontalo con l'immagine del filtro non in ritardo appena sopra.

Il minimo si è già formato. Vi ricordo che ho comprato a 1.55 e un centesimo con TP=SL=50 pip.


Pensi che sia un'inversione di tendenza? Diamo un'occhiata:

 
YOUNGA:
Roba utile da controllare https://www.mql5.com/ru/code/8454
Grazie. Potrebbe essere utile. Non uso nessun indicatore in mt però.
 
tara:


Pensi che sia un'inversione a U? Diamo un'occhiata:

le sue previsioni (del dottor Current) non sono adatte al trading monocross - ha un paniere di valute sparse
 
tara:

Pensi che sia un'inversione a U?


Prima di tutto, né tu né io abbiamo il diritto di usare i termini "inversione", "tendenza", ecc. senza definire la scala a cui ci riferiamo (lungo l'asse dei prezzi). L'ho definito. Il mio TP=SL=50 pip. E quali sono le sue aspettative/orizzonti? In secondo luogo, ecco come appare la stessa immagine se alimento non M5, ma M15 in entrata con le stesse impostazioni dell'algoritmo. In questo, più grande nella fascia di prezzo e nella scala temporale - un movimento verso l'alto è anche probabile. Quindi, sì, l'inversione. Probabilisticamente, non è certo che accada in qualche caso particolare. Ma se consideriamo un centinaio di questi casi, non perderemo un'occasione.

 
Dr.Drain:

No, no e no. tutto ciò che conta è che contiene una probabilità di redditività superiore al 50%. ciò non significa che non possa accadere che 100 trade di fila siano perdenti. e una moneta può cadere aquila mille volte di seguito.
Se una moneta viene lanciata 1000 volte di seguito, la domanda è tua, non della moneta (beh, controlla la moneta).
 
Dr.Drain:


In primo luogo, né io né tu abbiamo il diritto di usare i termini "inversione", "tendenza" e così via senza definire la scala che intendiamo (lungo l'asse dei prezzi). L'ho definito. Il mio TP=SL=50 pip. E quali sono le sue aspettative/orizzonti? In secondo luogo, ecco come appare la stessa immagine se alimento non M5, ma M15 in entrata con le stesse impostazioni dell'algoritmo. In questo, più grande nella fascia di prezzo e nella scala temporale - un movimento verso l'alto è anche probabile. Quindi, sì, l'inversione. Probabilisticamente, non è certo che accada in qualche caso particolare. Ma se consideriamo un centinaio di questi casi, non mancheremo.


Non ti chiederò nemmeno se hai soldi per cento di questi casi, ma ti consiglio di chiudere l'acquisto a 1,55 con la coda. Per ora - intuitivamente, la conferma - entro mezz'ora, credo, sarà.
 
la tua strategia è la più vicina al pair trading e sembra che tu non abbia nemmeno bisogno del tuo indicatore (basta aprire tutte le coppie da un lato)