imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 270

 
BeerGod:

Sembra che non ci sia nulla da ottimizzare, tutto è calcolato dinamicamente, stavo progettando per euras, ma poi l'ho eseguito su swiss e funziona anche, è una specie di forward normale se su una coppia completamente diversa ?
Preferirei controllare su qualche altra coppia di valute perché USDCHF e EURUSD sono altamente correlati. Avete un EA con o senza Martin?
 
_CaHeK_:
I tick nel tester non sono modellati a caso, ma per riflettere il reale comportamento del prezzo nella barra (e mi sembra che non siano modellati, sono solo filtrati per ridurre il volume). Altrimenti, che senso hanno i tick, perché il tester "spunti" più volte o cosa?

Siete male informati sulle capacità del tester. Perché usare categorie di conoscenza come "penso" quando si può ottenere una conoscenza affidabile leggendo la relativa documentazione.
 
_CaHeK_:
I tick nel tester non sono modellati a caso, ma per riflettere il reale comportamento del prezzo nella barra (e mi sembra che non siano modellati, sono solo filtrati per ridurre il volume). Altrimenti che senso hanno i tick, se il tester "ticchetta" ancora una volta?
P.S. E anche se "ops" è così, non cambia nulla, perché la % di riapertura/chiusura su una barra a me non supera il 10, e con l'altro 90% è impossibile fare qualcosa, funzionerà come previsto.


Puoi spalancare le tue tasche e i soldi cominceranno a scorrere) Mt4 e altri giochi simili sono stati inventati per rendere la gente più ricca) fanno del loro meglio per la gente.

 
khorosh:
Sei poco consapevole delle capacità del tester. Perché usare categorie di conoscenza come "io penso", quando è possibile ottenere una conoscenza affidabile leggendo la documentazione pertinente.



Accidenti, se tutti sono così intelligenti, perché sono tutti così poveri?

Cito: Una differenza importante rispetto al tester del terzo terminale è che nel tester della strategia MetaTrader 4, i dati dei prezzi del più giovane timeframe disponibile sono stati utilizzati per la modellazione. Pertanto, con una cronologia di un minuto disponibile per l'intero intervallo di test, i risultati sono il più vicino possibile a quelli ottenuti in modalità online.

 
_CaHeK_:
Nel tester i tick sono modellati non in modo casuale, ma per riflettere il reale comportamento del prezzo in una barra (e penso che non siano modellati, sono semplicemente filtrati per ridurre il volume). Altrimenti, che senso hanno i tick, perché il tester "spunti" più volte o cosa?

P.S. E anche se "ops" è vero, non cambia nulla, perché la % di riapertura/chiusura su una barra non supera il 10, e con il restante 90% non si può fare nulla, funzionerà come previsto.


P.P.S. i tick nel tester sono modellati rigidamente SOLO tra i keyframe, rimanendo dopo il filtraggio per ridurre il volume della storia dei tick, se si pensa che tutti i tick sono modellati lì, allora il senso in questi tick sarà "0", la domanda è, perché fare qualcosa che non è veramente utile, ma solo sprecare le risorse del computer, penso che ognuno si risponderà da solo.

Beh, sbrigati a tornare nel mondo reale, sarai sulla terra in men che non si dica).
 
_CaHeK_:


Accidenti, se tutti sono così intelligenti, perché sono tutti così poveri?

Cito: Una differenza importante rispetto al tester del terzo terminale è che nel tester della strategia MetaTrader 4, i dati dei prezzi del più giovane timeframe disponibile sono stati utilizzati per la modellazione. Pertanto, con una cronologia di un minuto disponibile su tutto l'intervallo testato, i risultati del test sono il più vicino possibile a quelli ottenuti in modalità online.


Molto dipende dalla logica dell'Expert Advisor e da quanto è critico il comportamento dei cambi di tick.
 
7Konstantin7:


Aprite bene le vostre tasche, il denaro scorrerà) Mt4 e altre invenzioni simili sono state fatte per far arricchire la gente) Stanno cercando di fare tutto per la gente.


Se pensate che stanno cercando di rendere la gente più ricca, stanno cercando di spalancare le loro tasche, il denaro comincerà a fluire, e stanno cercando di rendere la gente più ricca.
 
BeerGod:

Molto dipende dalla logica dell'EA e da quanto è critico il comportamento di cambiamento della zecca.

Non critica assolutamente nulla, tranne il comportamento dei prezzi, a condizione che il comportamento nel tester sia esemplare, il che, secondo le mie osservazioni, è vicino (nei punti chiave) al comportamento reale, altrimenti nessuno ne avrebbe bisogno, cazzo.
 
_CaHeK_:


Accidenti, se tutti sono così intelligenti, perché sono tutti così poveri?

Cito: Una differenza importante rispetto al tester del terzo terminale è che nel tester della strategia MetaTrader 4, i dati dei prezzi del più giovane timeframe disponibile sono stati utilizzati per la modellazione. Pertanto, con una cronologia di un minuto disponibile per l'intero intervallo di test, i risultati sono il più vicino possibile a quelli ottenuti in modalità online.

Sono qui dal 2006, e non è la prima volta che incontro degli inventori di tester grails che hanno colto la regolarità della modellazione di tickwise. Ma il reale mette ogni cosa al suo posto e vi metterà). Dimenticate i tick e testate ai prezzi m1 aperti. Altrimenti non avrai fortuna)).

 
khorosh:
Sarebbe meglio controllare su qualche altra coppia di valute, perché USDCHF e EURUSD sono fortemente correlati. Avete un EA con o senza Martin?


A volte un ordine va a bersaglio, a volte il blocco è positivo o negativo, a volte succede l'effetto martin, dipende dal mercato. La cosa principale è che non c'era l'obiettivo di prevedere qualcosa, perché è praticamente impossibile. La cosa principale è la probabilità di vincere.


I picchi del bilancio servono a regolare una situazione complessa, e l'equità si aggiusta a seconda di quanto siamo riusciti a "strappare" al mercato.