imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 64

 
YOUNGA:
Il periodo è piccolo, hai bisogno di qualche anno di statistiche per stimare.
 
stronzate, il ragno ha detto l'idea - non la sostenibilità dell'idea. Questa strategia smette di funzionare a intervalli di tempo più brevi.
 
7Konstantin7:

Bablokos :D



Sulla base di cosa?
 
gpwr:

Non credo, è solo un simulatore teorico :) Non so perché sto scrivendo un tale simulatore nel trading reale, non so perché sto scrivendo un tale simulatore nel trading reale ... Se ne avessi uno reale, dovrei farlo nel trading reale ... Ma se avessi un vero robot di trading, dovrei farlo nel trading reale ... Puoi modificarlo e scrivere un vero robot, ma l'uso del tester è inutile

Come ha detto il proprietario di un forum, è tutto inutile,

Puoi essere o non essere un cazzone, ma avrai comunque un cazzone.

 
DmitriyN:
Il periodo è piccolo, hai bisogno di qualche anno di statistiche per stimare.
C 1812.
 
 

Saluti, compagni di villaggio!

Sto ottimizzando DoublePlus Expert Advisor per il micro trading reale, per gentile concessione di JOO.

Se hai il tempo e la voglia - guardalo anche, provalo su coppie e TF.

La sfida:

Ottimizzo i prezzi di apertura su M5, M15, M30, H1, H4 e confronto i valori per il periodo di tempo pAequal, lo ottimizzo per tutti i timeframes, perché è la massima profondità di storia per M5 su major per un confronto e una stima oggettivi.

2. Scegliere strumenti con parametri che sono più adatti (per alcune persone - stabili, per altri - rischiosi, ma con maggiori profitti).

Ho iniziato a testare GBPUSD su TF = M30 dallo scorso marzo.

Tester con indici, con set (impostazioni per l'ottimizzazione), il link alla descrizione nel ramo del forum, rapporto su M30 GBPUSD è nel trailer.

Potete usarlo, testarlo su periodi indietro/avanti, suggerire varianti dei migliori simboli sui vostri timeframe preferiti con impostazioni adeguate dei parametri di input per il trading!

IMHO, c'è del potenziale nella strategia!




File:
doubleplus.zip  121 kb
 

Ho finito di guardare il seminario di Gerchik su youtube. Che i fan di Gerchik mi perdonino, ma non ho visto altro che un paio di verità e un sacco di linguaggio scurrile. E la gente paga per questo? Il nostro gusto per i comici di Odessa è inesauribile!

 
gpwr:

Ho finito di guardare il seminario di Gerchik su youtube. Che i fan di Gerchik mi perdonino, ma non ho visto altro che un paio di verità e un sacco di linguaggio scurrile. E la gente paga per questo? Il nostro gusto per i comici di Odessa è inesauribile!

Guardatequesta conferenza...
 
7Konstantin7:

Bablokos :D



Divertimento in corso). In quale lotto era il test?