imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 46

 
TEXX:

bisogno di un gufo....
Vedere personale.
 
Roman.:
Vedi messaggio privato.

vuoto ...
 
Romano 31.07.2012 16:51
TEXX:

bisogno di un gufo....
Vedere le informazioni personali.

Anch'io darei un'occhiata al gufo....

 
TEXX:

vuoto ...

Aspetta un po'..., non tutto in una volta... :-)

 
mt4trade:
Romano 31.07.2012 16:51
TEXX:

bisogno di un gufo....
Vedere le informazioni personali.

Anch'io darei un'occhiata al gufo....

Le basi - qui . Ho aggiunto il filtro per tempo e le opzioni (inclusa la variante di Ilan) per la gestione del denaro - tutto è ottimizzato. Ingressi - da Limiters secondo i segnali inversi di Profitunity da B.Williams.
 
jelizavettka:
Sei così spudorato! Mi hai beccato!) Va bene così. Lo finirò - metterò un paio di copechi nel vero... infantilmente)). Poi vedremo. Questo è il mio sviluppo personale e deve funzionare!)

Vediamo! :))))))) Molto interessante vedere come il test si rivela nella vita reale! ;))))


Romano.:

Bisogno di opinioni... :-)

I salti di equilibrio sono puramente casuali... Stavamo facendo una media, una media, abbiamo ottenuto un lotto enorme per l'ultima leva, poi siamo stati fortunati, siamo andati in più e abbiamo chiuso sul segnale. E a volte siamo in più (in pip), ma alla fine prendiamo una miseria, perché il lotto dell'ultima leva è troppo piccolo. Gestione irrazionale del denaro! ;)


Dersu:

Ecco il tester del mese.

Lotto 0,02, nessun TP o SL.

Questo è l'unico modo in cui posso attaccare il rapporto.

Questo programma mi piace di più! ;)
 
MaxZ:
...questo grafico mi piace di più! ;)

Hai i rapporti più freschi :-) del tuo bulldozer dal 28? Ci metterò le mani sopra presto. Gli darò un'occhiata...

Condividi i tuoi set sugli strumenti con cui lavori, per il tuo IMHO!

 
Dersu:

Ecco il tester di un mese.

Lotto 0,02, nessun TP o SL.

Questo è l'unico modo in cui posso allegare il rapporto.

Dov'è il gufo stesso? O almeno una sua descrizione?

 

Roman.:

Hai i rapporti più freschi :-) del tuo bulldozer dal 28? Ci metterò le mani sopra presto. Gli darò un'occhiata...

Il set BuldozerStyle non è stato finalizzato... Non so se riuscirò a prooptarlo, i parametri funzioneranno nella vita reale! Non ho abbastanza tempo da perdere con delle sciocchezze. Il mio test dimostrativo è morto. O meglio, il faggio che usavo per i test di routine. Dovrò chiedere all'altro ragazzo i risultati del test! ;)) Sta testando l'EA su VPS. Non ha altri Expert Advisor e aveva dello spazio extra sul VPS in quel momento. Ho deciso di offrirmi volontario per portare la mia EA per il test.

Per quanto riguarda il set originale, ha già fallito nella demo. Devo migliorare la logica degli input. Ma è difficile lavorare da soli, francamente parlando! :DD.


Romano.:

Condividete le serie di simboli con cui state lavorando, per il vostro IMHO!

Beh, l'Expert Advisor non viene testato al momento. Si trova in un lungo cassetto! :))))))
 
MaxZ:

...


Comunque, l'EA non è stato testato al momento. Si trova in un lungo cassetto! :))))))

Bisogna prenderlo, prenderlo e fare un po' di soldi! :-)