imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 112

 
7Konstantin7:
No, è una strada a senso unico :-)
Mi piace) Dà anche un graal nel test di storia?
 
nesssesary:
Mi piace) Il test di storia ti dà anche un graal?
Non uso un tester) vedo tutto con i miei occhi sui grafici online
 
7Konstantin7:
Non uso un tester) posso vedere tutto con i miei occhi sui grafici online
Il trading è semi-automatico?
 
nesssesary:
Il commercio è semiautomatico?
Voglio dire, non c'è bisogno di un tester, basta avere una buona immaginazione e un occhio attento, questo è tutto ciò che il tester è
 
7Konstantin7:
Sto solo dicendo che non c'è bisogno di un tester, tutto ciò che serve è una buona mente immaginativa e un occhio attento, questo è tutto ciò che serve al tester.

Molto interessante))) Tipo... perché ho bisogno di un escavatore, ho una pala)

Ancora desiderio di profitto... e un appartamento da racimolare nel prossimo futuro).

 
nesssesary:

Molto interessante))) Tipo... perché ho bisogno di un escavatore, ho una pala)

Ancora desiderio di profitto... e un appartamento da racimolare nel prossimo futuro)

Grazie :-)
 

Il ramo è arrivato fino a pagina tre!!!Come va, compagni di villaggio! :-)

Ne mancano solo 3000 ed è sulla strada maestra!

Le punte e i set sono nel ramo.

 

Saluti, signori del paese. Al momento, in termini di redditività MMM - regole! :-) Solo così IMHO. :-) Ne ho ritirati quasi trenta dal mio conto.

I dettagli sono nel profilo.

C'è un link - rinvio - per soprattutto geek (preoccupati per i paragrafi e cercatori di verità) - non abitanti del villaggio (nel caso in cui - vagato), in modo che le domande stupide per tenere a se stessi.

Per sabb: oggi - regole, domani - HZ! La decisione di prenderti in una mente sobria e sana.


Come diceva il capo del nostro battaglione dopo l'esercitazione notturna: "Bene, questo è tutto, signori, la telecamera si è fermata, si taglia - tutti sono liberi..." :-) Eh-h-h-h-h-h-h! Tempo d'oro.... :-)

 
Roman.:

Saluti, signori del paese. Al momento, in termini di redditività MMM - regole! :-) Solo così IMHO. :-) Ne ho ritirati quasi trenta dal mio conto.

I dettagli sono nel profilo.

C'è un link - rinvio - per soprattutto i geek (preoccupati per i paragrafi e i cercatori di verità) - non i paesani (casomai - vagavano), a domande stupide da tenere per sé.

Per sabb: oggi - regole, domani - HZ! La decisione di prenderla in una mente e un intelletto sobri.


Come diceva il capo del nostro battaglione dopo la revisione serale: "Bene, questo è tutto, signori, la telecamera si è fermata, si taglia - tutti sono liberi..." :-) Eh-h-h-h-h-h-h! Tempo d'oro.... :-)



È come te? Guadagnare quota!
 
vladds:

È come te? Guadagnare quota!

Sì! :-)

Mi sto scaldando qui... che spuntano (raggiungere i 2.000 è l'obiettivo minimo).