imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 119

 
vladds:

Vogliamo fare una colletta? :D Forse qualcuno scriverà per 10

forse lo faranno).

 
Un'idea interessante con le coppie in loop. Per esempio EUR-USD EUR-GBP EUR-JPY non capisco bene come costruire questo anello o quali coppie sono necessarie e cosa fare con esse. Se mi spieghi e spieghi il gist, scriverò e condividerò il codice.
 

Personalmente non capisco affatto gli anelli! e per quale miracolo non influenzerà la pressione del deposito?

c'è almeno una coppia da affrontare!

 
TEXX:

Sto ridendo di te :)))

Conta i profitti e i lotti :)))))

ps. niente soldi qui.... ha ha ha.... :))))))

Dove sono i soldi?
 
moskitman:
Per semplicità di codice, uno. Per "far crescere" il pacchetto dal basso verso l'alto - due.




Bene, se amate martin. e ad un codice migliore, non chiudete il precedente, e aprite con un lotto da qualche parte intorno a 1,6180339887 dal precedente, il rapporto aureo, per così dire. Lo stesso sarà. Ma anche in questo caso, la tendenza severa e inesorabile vi rovinerà....
 
vladds:
0.02 1
0.03 2
0.08 3
0.19 4
0.48 5
1.05 6
1.85 7

3,70 8

e la tendenza deve essere divisa per un fattore 8! :) altrimenti non ci sono soldi!


Vlad, e sono solo 8 ordini. Cosa succede dopo????

Non si può dividere la tendenza....

 
kakin:
Dove sono i soldi?

Martin a senso unico + lotto di partenza corretto.....
 
TEXX:


Vlad, e sono solo 8 ordini. Cosa succede dopo????

Non si può dividere la tendenza....

non ho bisogno di altro! :) fallo e vedremo! meglio avere un altro gufo-spazzino che lasciare tutto in un mistero!!!
 
vladds:
0.02 1
0.03 2
0.08 3
0.19 4
0.48 5
1.05 6
1.85 7

3,70 8

e la tendenza deve essere divisa per un fattore 8! :) altrimenti non ci sono soldi!

Perché un tale calcolo, non è meglio usare un phybe?

(0,01, 0,01, 0,02, 0,03, 0,05, 0,08, 0,13, 0,21, ecc.)

 
vladds:
Non ne ho più bisogno! :) beh, fatelo e vedrete! è meglio far apparire un altro gufo-spazzino che lasciare tutto in un mistero!!!

Non lo farò, è stato controllato un paio di anni fa, e te lo darò dopo....