imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 105

 
Niket:
Dov'è? Turismo del vino o cosa? Foto normali e soprattutto meritate. Questo è solo gli occhi sono tristi, come se anche durante le vacanze nella testa che gira tutto ciò che è andato attraverso il forex e che altro è avanti)))))))) Non scrivere in uno scatto, è ok!!!! Hai viaggiato da solo?

Sì, per tutto il tempo ho pensato al forum quando l'ho preso :) ripasso sempre le strategie nella mia testa :D

Questa è Anapa, ma le foto mostrano posti diversi, dove a Gelendzhik, dove a Novorossiysk, dove altro non ricordo :D

E il vino... ) Il nostro champagne di fabbrica Abrau-Dyurso, molto gustoso, con il gocciolamento nei negozi non può essere confrontato con

Sono sempre solo :)

 
moskitman:

Eco-turismo? Ne ho sentito parlare. Ma non ho ancora sentito parlare di turismo alcolico... ;)

Va bene in generale. Solo l'espressione del viso è la stessa ovunque.

Non faccio foto per niente e sono sempre triste come un robot forex

ma abbiamo bevuto per 10 giorni :D

 
Reshetov:


I bungalow sono interessanti. È la classe economica?



L'autobus turistico è anche per gli economisti:


Questa escursione alle cascate Pshada, in un primo momento guidano da camion su terreno montagnoso e l'acqua sopra le ruote, più il camion fermato-erano 2 di loro e quello in arrivo ci ha inzuppato dalla testa ai piedi.

 

Righe male :D


 
7Konstantin7:

...


Kostyan, pubblica la signora, per favore... Guarda, con chi hanno bevuto Abrau ed erano come "Pugacheva con Galkin" ... :-)
 
7Konstantin7:

Questa è un'escursione alle cascate di Pshada, prima guidano un camion attraverso un terreno montuoso e l'acqua - sopra le ruote, più il camion si è fermato - ce n'erano 2 e quello in arrivo ci ha inzuppato dalla testa ai piedi.

AWESOM-OUGH!!!! Ma il tema delle tette non è completamente esplorato:))))))

 
TEXX:

Assolutamente d'accordo!

vedi il mio post sopra... :-)

 
TEXX:

Non la conosco) è solo una foto
 
7Konstantin7:
Non la conosco) è solo una foto

Non c'è una foto di questo :-) signora?

 
Roman.:

Non c'è una foto di questo :-) signora?



Sembra che non ci sarà un film :))))))