imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 110

 

Due anni, due lotti, 10p.

Pochi trade, drawdown, non tick, ma nessun errore.

File:
 
Dersu:

Due anni, due lotti, 10p.

Pochi trade, drawdown, non tick, ma nessun errore.

Punti di controllo (metodo molto approssimativo, i risultati non possono essere presi in considerazione!)
 
khorosh:


Sì, l'avrei passato nelle zecche, ma non lo trovo più nel mucchio.

Eccone un altro: una vecchia balalaika senza indicatori, forse qualcuno si ricorderà del look.

 
Leccato e leccato e leccato e leccato:
File:
 
DmitriyN:
È vero, molte persone sono già scomparse. Tutte le persone a cui ho dato qualcosa non ci sono più. E anche alcune delle persone a cui ho dato molto poco se ne sono andate. È un posto fantastico.
Dimitri, dai meno, o l'intero forum scomparirà presto senza lasciare traccia, e non rimarrà nessuno)))
 
7Konstantin7:

Non c'è nessun graal, il forex non è realistico, si può solo rubare e poi bisogna pensare e avere il tempo di ritirarsi, cosa che in linea di principio non succede

Sì, quando scoprono che non è reale :D corrono via terrorizzati

Questo è quello che sto pensando ora :D vado a riposare :)

È come la vita dopo la morte. Nessuno sa se esiste o no, finché non muore, ma non può dirlo ai vivi, perché non ne escono. Alcuni non ci credono solo perché sono vivi e non hanno comunicato con i morti)).

Tu, Konstantin, sei apparentemente ancora vivo). Chiedi a DmitriyN per un volantino. Secondo lui, dà così tanto che la gente scompare. Vi manderà al prossimo mondo per il graal).

 
Dersu:


Sì, l'avrei passato nelle zecche, ma non lo trovo più nel mucchio.

Ecco l'altro: una vecchia balalaika non sindacale, forse qualcuno ricorderà il look.

È un'immagine familiare.
 

Bene, abitanti del villaggio, avete fatto dei soldi?

 
Roman.:


Roman, come sta andando il tuo ilan sul campione? Posso avere un link?
 
TEXX:

Bene, abitanti del villaggio, avete fatto dei soldi?

Ce ne restano 3.500 da battere sul mercato per spuntare nei profitti.