Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 11

 
Integer:


L'ho fatto, ma è molto stressante, ci vuole molta concentrazione e tensione... E c'è una cosa interessante... quando il deposito cresce rapidamente, cominciano ad accadere eventi di vita spiacevoli che ti fanno saltare la testa e disabilitano questa possibilità per molto tempo, non vuoi nemmeno ripeterli.

Tuttavia... sembra una difesa contro il tentativo di vedere il futuro.

Grazie per aver chiarito.

 
Aleksander:

pensi che abbia lavorato con un solo lotto? usa il tuo cervello... :-) forse non si tratta di sistemi, ma di una corretta gestione del denaro?


Se il sistema funziona, puoi fare trading con un solo ordine e diversi mart. Puoi fare trading con un solo ordine e diversi mart. Se non funziona, nessun denaro ti salverà. Ci sto lavorando da molto tempo e ci sto lavorando da molto tempo.
 
Rorschach:
Il trading di indicatori, come la biolocalizzazione, è una questione di fede
Semplicemente non sai come usare gli indicatori.
 
excelf:
Potrei dirvi molte altre cose interessanti.
Ancora? E quali cose interessanti sono già state raccontate, posso avere un link?
 
Aleksander:

nah... Posso controllare la mia eiaculazione anche attraverso il Silenzio... fino a 1,5 ore di attrito ininterrotto... portandola a uno stato di semicoscienza da orgasmi... quando i suoi occhi si contraggono...

non come te... 5 minuti, sborri, ti giri verso il muro e vai a dormire... e la tua donna non sapeva nemmeno cosa fosse....


1,5 ore è fantastico.
 
excelf: allora puoi fare trading con un solo ordine e diversi martin. E se non c'è nessun mm non sarà salvato.
la risposta è sbagliata :-) - già discusso nel prossimo thread... commercio su un centesimo... purché si seguano le regole del trading :-)
 
excelf:
Semplicemente non sai come usare gli indicatori.

Puoi insegnarmi?
 
Aleksander:

nah... Posso controllare la mia eiaculazione anche attraverso il Silenzio... fino a 1,5 ore di attrito ininterrotto... portandola a uno stato di semicoscienza da orgasmi... quando i suoi occhi si contraggono...

non come te... 5 minuti, sborri, ti giri verso il muro e vai a dormire... e la tua donna non sapeva nemmeno cosa fosse....


Hai provato l'ascesi sensuale?
 
Silent:

Tuttavia... sembra una difesa contro il tentativo di vedere il futuro.

Grazie per aver chiarito.


Lì si tratta di sprecare molto rapidamente il merito nell'appagamento dei desideri. Non c'è protezione contro il tentativo di vedere il futuro. Se uno li spende solo a grande velocità e non li accumula, può fare una triste fine inaspettata.
 
Tanya:

1,5 ore è fantastico.
Probabilmente ha già avuto il tempo di dormire, bere un caffè e leggere un libro)