Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 15

 
Freud:

c'è chi lo tiene nascosto per tutta la vita, manon sembra che se la passi troppo bene...

a seconda di ciò che si considera un asso non asso... tutto è relativo

Infatti, è ora di leggere Castaneda fino alla fine, e dall'inizio... 3,8,1,2,4 volumi e così via fino alla fine... forse riuscirai a capirci qualcosa...


anche se... tutti i libri vanno all'inferno,non ne hocomprato nessuno - non ero interessato, ho solo raccontato ad altre persone lemie esperienze e loro hannodetto che avevo letto queste cose e me le hanno portate

.... Ecco, vola al mattino... ♪ dream and see for yourself... ♪-Ti ho detto come entrare nel Bright Dream :) vola prima e poi l'analisi spettrale decomporrà le onde della citazionein componenti - e sarai felice...

 
Aleksander:

A seconda di ciò che si considera un asso non asso... è tutto relativo.

questa è, a proposito, una domanda profonda - "silenzio" o "assenza"
 
Freud:

alcuni di loro non parlano per tutta la vita, ma non fanno bene...

Ma sono bravi a inventare cose, e quando si fanno prendere dalla frenesia possono cambiare l'orbita della Terra o spegnere il Sole - possono fare tutto.
 
sand:

Ma sono bravi a inventare cose, e quando si eccitano possono cambiare l'orbita della Terra o spegnere il Sole, possono fare qualsiasi cosa.
Ha un complesso d'inferiorità? :-) di cosa stai blaterando?
 
Aleksander: Prendo un pacchetto di carte... e chiedo se è nero o rosso, e se è giusto, lo scarto... e se è sbagliato, colpisco il mazzo sulla punta del naso...

Saresti un buon revisore. Porteresti un povero uomo all'OT8 in un paio d'ore con questo tipo di paura.

Questo è il tono 40 di Scientology - non permettere alcuna obiezione o non esecuzione.

 
forse la folgorazione è più efficace? ))))))))))))))
 
alsu:
Suggerisco un nuovo nome per il ramo (e successivo libro) - "Friction of Fortune: From Roulette through Graphomania to Out-of-Body Trading".

Hee hee ))
 
Mathemat:

Saresti un buon revisore. Porteresti un povero uomo all'OT8 in un paio d'ore con questo tipo di paura.

Questo è il tono 40 di Scientology: non permette l'obiezione o la non esecuzione.


Sì... il punto di spietatezza potrebbe fare qualcosa :-) peccato che non mi interessa la gente :-) altrimenti sarei un revisore...che mi insegnino (c)

 
Freud:
forse lafolgorazione è più efficace? ))))))))))))))
Freudo - non si tratta della corrente... si tratta di Chi sta fulminando... puoi incenerire la tua vittima, ma se non vedi (davvero, con i tuoi occhi) l'energia cambia nel destinatario... non servirà a niente...
 
Aleksander:
Hai un complesso d'inferiorità o qualcosa del genere? :-) di cosa stai blaterando?

e ti vedi in ogni mia frase? Buon per te, sei allenato.