Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 14

 
Aleksander:
Beh, c'è un'uscita dal corpo attraverso il sussurratore.

Hai fatto entrare il sussurratore?

Cosa sta succedendo qui?

 
Leggete l'argomento - o meglio il titolo - e cercate di dargli un senso
 
Tanya:

Un quarto d'ora è di solito sufficiente per me. È meglio quando è un paio di volte con una breve pausa.
Sì, anche tu vuoi parlare. Voglio dire, è un contatto tra due persone, non solo un'ora e mezza di attrito... brrr)
 
Suggerisco un nuovo nome per il ramo (e successivo libro) - "Friction of Fortune: From Roulette through Graphomania to Out-of-Body Trading".
 
Sì... dovresti scrivere un libro come grande alluvionista... "come ho fatto a scribacchiare 2.769 messaggi, ma sono ancora un D..."
 
Aleksander:
Sì... dovresti scrivere un libro per te stesso come un grande fluder... "come ho fatto a scribacchiare 2.769 messaggi, ma sonoancora un D..."

Ma non è il mio caso. Sono stupido.

Hai avuto la tua strada...

 
Svinozavr:Con me non è così. Sono stupido.

Hai avuto latua strada...

Niente... solo sei mesi di silenzio della mente, porteranno a un risultato completamente diverso :-)
 
Aleksander:
come lo era D
Ho paura di speculare su cosa potrebbe esserci dietro la D
 
Aleksander:
è tutto a posto... solo sei mesi di silenzio mentale, porteranno a un risultato completamente diverso :-)

Sì, beh, penso che terrò la bocca chiusa - sarò più intelligente di così. Forse...

===
(strappando i sudari delle convenzioni e facendo a pezzi il malinteso contratto sociale) Beh, cosa sei /*ulteriormente impronunciabile*/

 
Aleksander:
niente... Solo mezzo anno di silenzio della mente, porterà a un risultato completamente diverso :-)

Alcune persone sono state in silenzio per tutta la vita, ma le cose non vanno bene per loro...