Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 36

 
more:
e un sacco di soldi...

così, non lo so io stesso.
 
more:

Ed ecco il problema dei funghi, e non solo dei funghi...

Tutti conoscono questo fenomeno - un fungo cresce tranquillamente attraverso l'asfalto, e l'asfalto nel punto di germogliazione si rompe.

A Novosibirsk (Akademgorodok) giovani scienziati hanno iniziato una serie di esperimenti.

1. Hanno messo uno speciale dispositivo di spinta sotto l'asfalto, la forza di pressione costante è stata regolata a distanza.

Hanno sperimentato a lungo, ma non sono mai riusciti a superare l'asfalto.

2. Hanno messo un fungo in un registratore in miniatura appositamente progettato per la forza gravitazionale della terra, hanno messo tutto sotto l'asfalto.

Il fungo ha rotto l'asfalto e si è arrampicato fuori. Abbiamo analizzato i filmati delle telecamere a circuito chiuso e abbiamo scoperto che al momento della violazione.

La forza gravitazionale dell'asfalto era negativa, cioè l'asfalto si è rotto non per la forza di spinta del fungo,

ma perché l'asfalto è stato tirato verso l'alto dalla gravità nel punto di rottura.


Siscopre che questo fungo primitivo può controllare la forza di gravità...

Naturalmente, la carriera di questi ragazzi è decollata.


Perché ho detto questo? Non lo so.




Questa è una stronzata.
 
Mischek2:

Questa è una stronzata.


Non sei un fungo, non puoi saperlo.

 
sand:


non sei un fungo, come fai a saperlo?


Stavo chiedendo ai funghi stessi.
 
Mischek2:

Questo è quello che ho chiesto ai funghi stessi.

Questo è quello che ti diranno, anche se immagino che tu sappia come chiedere.
 

sabbia... guardati :-) a cosa sei arrivato...

dove gli orsi si fanno vedere è dove si entra in messagi.... ma se gli orsi si sentono come sherkhan... venire abbaiare, abbaiare, abbaiare... off-topic e off-the-cuff .... allora sei abbastanza bravo solo per essere Tabaka.

come fedele scagnozzo di Sherkhan... che ha gridato "Andremo a nord..." - com'è ? Non ti senti in colpa per essere così?

 

quindi... che altro dire sull'exoterismo necessario per un commerciante :-).... silenzio - 'meditazione' - lasciare il corpo - sono stati illuminati...

Vedere... rispetto al Vedere con gli occhi - la percezione del mondo in flussi di energia... beh, questo richiede uno spostamento e una fissazione del corpo in una certa posizione, per dirla in modo semplice...

anche se... un parziale allargamento della consapevolezza, un leggero spostamento del ts è disponibile per tutte le persone... almeno fino al punto di vedere le "aure" intorno a una persona...

Posso dire qualche parola su questo... e l'abilità pratica ottenuta - l'abilità nella coscienza ordinaria (prima attenzione) - può essere facilmente riprodotta in un corpo di sogno, in un sogno cosciente (seconda attenzione) ....

 

Ho notato la descrizione del power walk - il power walk è descritto da Castaneda come camminare con le dita infilate e l'attenzione principale sulla visione periferica

anche se utilizzato nella pratica di fermare il dialogo interiore... Ma più momenti di ricerca di un punto di potere:

...Quando ho fissato lo sguardo su un punto direttamente davanti ai miei occhi, l'intera area periferica del mio campo visivo si è brillantemente tinta di un colore giallo-verde. Improvvisamente, in un punto a circa metà del pavimento, hosentito un cambiamento di tonalità. In un punto alla mia destra, ancora nella periferia del mio campo visivo, la tinta giallo-verde divenne intensamenteviola .

E così è andata avanti:

Una volta che haiimparato a separare le immagini e a vedere tutto doppiamente, devi concentrare la tua attenzione sull' areatra le due immagini. Qualsiasi cambiamento degno di attenzioneavverrà proprio lì, in quell'area.

E una serie di altre descrizioni... qualunque cosa... Vedo le aure da quando ero bambino :-) e pensavo che fosse uno stato normale per tutte le persone :-) - Sono rimasto molto sorpreso quando ho scoperto che non è esattamente così...

Così, cercando di mostrare agli altri chiaramente l'aspetto della visione - sono arrivato a una tecnica relativamente semplice :-) tecnica - la descriverò più tardi... ma comunque - in generale tutte le persone vedono l'aura degli altri - semplicemente non ci fanno caso :-)

 

cosa è richiesto - niente di difficile in linea di principio :-) - la sfocatura della visione è piccola... sì, fate attenzione alle parti giuste del corpo della persona... ma su questo più tardi...

---

defocalizzazione... - è essenzialmente la posizione dell'occhio necessaria per guardare le immagini stereo... :-) non c'è niente di difficile in linea di principio:

ecco la foto di una sirena... domanda - quante bolle d'aria ha sotto la mano destra?:-)

clicca sull'immagine 1 volta - per renderla in una pagina separata - ingrandiscila a schermo intero e "guarda" la sirena galleggiante....

 

quando appare una sirena - non sforzare gli occhi - puoi sbattere le palpebre - guarda l'immagine, osservando i dettagli

- basta abituarsi e ricordare quella posizione dell'occhio (leggermente fuori fuoco)

Useremo questo (posizione degli occhi) per vedere prima l'energia intorno alle persone :-)