Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 10

 
non è kasher commerciare sulla fede)
 
Aleksander:

no... Posso controllare la mia eiaculazione attraverso lo stesso silenzio... fino a 1,5 ore di spinte ininterrotte... portandola a uno stato di semicoscienza da orgasmi... quando i suoi occhi si contraggono...

non come te... 5 minuti di contrazioni, sborrare, girarsi verso il muro e andare a dormire... e la tua ragazza non sapeva nemmeno cosa fosse....


Non pulirti i palmi delle mani, megacoglione.

Se i tuoi occhi si contraggono, riportalo al negozio, è in garanzia, lo sostituiranno.

 
Se è esoterico, perché commerciare?
Vai direttamente al fondo di Randy per un milione.
 
Silent:
Nessuno predice gli obiettivi nei propri sogni?


Lo facevo, ma è molto stressante, ci vuole molta concentrazione e tensione... E c'è una cosa interessante... quando il deposito cresce rapidamente, cominciano ad accadere eventi di vita spiacevoli, che ti fanno saltare la testa e disabilitano questa possibilità per molto tempo, e non vuoi nemmeno ripeterli.

 
Silent:
Nessuno predice gli obiettivi nei sogni?

probabilmente in un thread separato ))) agli hacker di sogni
 
Zhunko:
Era uno scherzo.


Comunque, sei un burlone, Zhunko, due persone ci sono cadute dentro)).

Sì, davvero, quella stupida dicitura ha davvero importanza. La cosa principale è chiara. Volevo dare almeno qualche contributo, ma sembra che non sia destino (.

Come se questo ramo non fosse diventato il più popolare, ho questo sospetto. Qualcosa cresce troppo in fretta. Beh, speriamo che sia solo all'inizio. Credo che la gente abbia bisogno di far uscire le coppie e vedere l'accumulo. ))

 
sand:

Se i tuoi occhi si contraggono, riportali al negozio, è un caso di garanzia e li sostituiranno.

L'isolamento deve sfondare
 
Integer:

È passato un po' di tempo,{\i}

Quindi facevi trading a casaccio? Sui bersagli che hai visto nei tuoi sogni?
 
Aleksander:
Paukas... Allora qual è il problema con i contatti? È vero o è un fatto? O sono solo bombe volanti non identificate che vengono osservate?
Mia suocera, pace all'anima sua, ha visto un UFO.