Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 2

 
Aleksander:
ci sono certi aspetti - che si ottengono nei momenti di esperienza cosciente fuori dal corpo... che non condividerei... e nemmeno Graal CU... ma posso offrire suggerimenti - ma non per tutti - e non per tutto...

Lo trovo discutibile, è come i maghi nelle favole, ognuno ha le sue tecniche di super-colpo))))?

Qual è il problema? Non tutti possono arrivarci comunque, anche se gli si dice come......

 
DmitriyN:

...

- tutto il resto è secondo i metodi di Rainbow;

...


Questa tecnica presunta da Rainbow, che egli spaccia come sua grande invenzione, è descritta in Sri Aurobindo o il Viaggio della Coscienza, capitolo "Il sonno e la morte".
 
Integer:
Ho guardato il suo video su youtube e mi è sembrato un uomo decente, soprattutto lontano da religioni diverse. Non ho letto questo libro, lo scaricherò e lo leggerò.

PPS: Ecco, se qualcuno ne ha bisogno.
 
DmitriyN:
Ho guardato i suoi video su youtube e mi è sembrato un uomo decente, soprattutto lontano da religioni diverse. Non ho letto il libro, ma lo scaricherò e lo leggerò.


Sì? Soprattutto i video didattici in cui le ragazze si abbronzano le gambe? Questo è un gran bel tutorial di rifacimento.))))))) E la presenza di Baguini Lera ai suoi seminari? Fine della storia.

Dmitriy, non dire cazzate, ci sono un sacco di scuole normali con insegnanti normali a Mosca. Per cominciare, visita un paio di corsi di respirazione olotropica dell'Istituto Transpersonale, un'iniziazione alla morte all'Istituto di Thanatoterapia, un corso di pratiche PNL.

 
Integer:
Sì? Soprattutto i video tutorial in cui le ragazze si fanno rimboccare le gambe? Il tutorial abalidiano di un truccatore))))))) E la presenza di Bagini Lera ai suoi seminari?
Mi piacerebbe vedere.
 
DmitriyN:
Mi piacerebbe vederlo.

Su YouTube.
 
DmitriyN:
Mi piacerebbe vederlo.

O per vedere Baginia Lera?
 
Integer: Questa metodologia presumibilmente Rainbow, che lui spaccia come sua grande invenzione, è descritta nel libro "Sri Aurobindo o il viaggio della coscienza", capitolo "Il sonno e la morte".

E in generale è tutta colpa di Aurobindo :-) con i suoi tentativi di costruire un corpo sovramentale - ha portato allo strato informativo più vicino del nostro pianeta quella sfaccettatura dell'informazione alla quale non solo i gerarchi iniziati della conoscenza esoterica - ma la gente comune poteva unirsi, creando e promuovendo la loro visione della conoscenza ricevuta.... , creando numerose sette, correnti e insegnamenti ...

 
DmitriyN:
...lontano da religioni diverse...
Allo stesso tempo crea confusamente la sua propria religione, inventando la sua propria terminologia su qualcosa che è noto da tempo e ha le sue proprie definizioni, alcuni ainges, fasi...
 
Aleksander:

in generale, è Aurobindo che è da biasimare per questo :-) cercando di costruire un corpo sovramentale, ha portato allo strato di informazione più vicino del nostro pianeta quella parte di informazione che potrebbe essere usata non solo dai gerarchi iniziati della conoscenza esoterica ma anche dalla gente comune creando e diffondendo la loro visione della conoscenza acquisita....creando numerose sette, tendenze e insegnamenti...



Non ho mai letto nessun auribindas, ma l'esperienza è stata spontanea. all'inizio scoppi instabili tra un pisolino e l'altro, a volte all'inizio solo OS a volte lo scoppio stesso era . involontario....pervents))

Quindi dipende dal desiderio, tutti lo sentono e lo sperimentano, ma molti chiudono un occhio, lo attribuiscono a un brutto sogno e a un gioco di immaginazione... chi è interessato scava oltre.

non capisco perché dovrebbero nasconderlo.... in alcune grandi banche del paese alcuni dirigenti obbligano i loro subordinati a studiare, a leggere certi libri, in modo che non ci sia stagnazione...... scientology non è all'ultimo posto nella lista di questi libri.