FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 88

 
Ulenshpigel:
Non è così?

Guarda il mio screenshot qui sopra e quello di Stranger, io ho costruito sul khai e lui sul primo impulso.
 
Sdimm:

Guardate il mio screenshot qui sopra e quello di Stranger, io ho costruito sull'hai e lui ha costruito sul primo slancio.
Anche se con una leggera divergenza, ma il 50% della correzione costruita sul hai = = 76,4% costruito sul momento. Se ho capito qualcosa :)
 
Ulenshpigel:
Anche se con una leggera divergenza, ma la correzione del 50% costruita da hai == 76,4% costruita dal momentum. Se ho capito qualcosa :)


Entrambi sono corretti

Maggiori informazioni sui fan qui http://www.theignatpost.ru/learning/course/index.php?COURSE_ID=8&INDEX=Y

 
margaret:

Ciao, e i volumi? Sembra che non dovrebbe andare più in alto (massimo 1,2670)...

Sentirsi male di nuovo... Ho trasferito quel conto con un investitore fastidioso a un altro trader circa un mese fa, il trader lo ha aumentato al cento per cento, e poi ha perso tutto... Poi è andato a fare una nuotata nel fiume ed è annegato (mi è stato detto questa mattina) ...

Non un accenno trasparente...

 
Ulenshpigel:
Per quanto ho capito questo strumento mostra i presunti livelli di correzione, e costruisce (a seconda del TF) dall'inizio del trend alla sua fine.

Non proprio così. O meglio, per niente.

Tecnicamente è uno strumento di tendenza. Ma è anche uno strumento per trattare con il tempo, i cicli, i modelli prezzo/tempo e ogni sorta di cose, compresi i livelli di resistenza/supporto. Uno degli strumenti più autosufficienti.

 
+ :) stavo per finire di scrivere su Fibo :)
 
Silent:
+ :) appena in procinto di finire il fibo :)

Non riesco a trovare il link dove viene mostrato chiaramente il ventilatore diretto e correttivo (video), l'ho visto da qualche parte su strategifoy .....
 
Sdimm:

Non riesco a trovare un link dove è chiaramente (video) mostra la costruzione del ventilatore diretto e correttivo, da qualche parte sul strategifoyu visto .....
È una buona risorsa per i principianti.
 
Sdimm:

Non riesco a trovare il link dove è chiaramente (video) mostra la costruzione del ventilatore diretto e correttivo, da qualche parte sul strategifoyu visto .....

Temo che 'diretto' e 'correttivo' non mi dicano nulla. Costruire una scatola.

E vai su questo forum, c'è tutto e poco altro.

PS se intendi un video come questo è una sciocchezza.

 

il primo obiettivo risulta essere