FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 39

 
emotraid:

Grazie, ma ho i miei segnali e c'è un trader qui che non sa di essere anche il mio segnalatore ))))))))

Giù le mani da Mobilych))))
 
efcool:

allora è così: 100 fib e una barra bianca a 1,2536 (40)

 
Scalpingcin:

Pensavo avessi detto che ti erano rimaste 500 sterline del come-si-chiama depo...... No?

Forse dovresti cambiare il tuo segnale.


No, il deposito di 500 dollari è già 62 (ieri era 52)... Il segnalatore è buono, è colpa mia... le fermate sono troppo vicine, poi inseguo una mosca, poi l'acqua interna è nella mente sbagliata ))))

Pips fino a 24700.

 

Un ordine di breakout è scattato, ho impostato uno stopper per esso a 2530, anche schiaffeggiato un paio di ordini limite di acquisto: 2407, 2425, non so se saremo lì in qualsiasi momento presto. In generale, tenendo saldamente il bai, non importa quello che qualcuno dice...

 
strangerr:

Giù le mani da Mobilych))))

no way)))
 
chepikds:

Ciao a tutti, è scattato un ordine di breakout, ho impostato uno stopper per esso a 2530 e anche schiaffato un paio di ordini limite di acquisto: 2407, 2425, non so se saremo lì in qualsiasi momento presto. In generale, tenendo saldamente il bai, non importa quello che qualcuno dice...

vendere è cotto -(anche se con +) comprato 2494 a 2530. probabilmente cadere da lì
 
Ishim:
Vendi cotto -(anche se con +) comprato 2494 a 2530. deve cadere da lì

Il punto di comprare qui e ora. Chiuso, due ore di pausa.
 
Ishim:
Vendi cotto -(anche se con +) comprato 2494 a 2530. deve cadere da lì
Da 2530 considero un pullback a 2402-2417, e poi vedremo...
 
strangerr:

Il punto di comprare qui e ora. Chiuso, due ore di pausa.
È molto! Prendete Leonardo da Vinci come esempio, faceva delle pause di 15 minuti ogni quattro ore per un totale di 1,5 ore di sonno al giorno :)
 
Quando comprate, pensate a chi state comprando . Voglio dire a chi vuoi prendere i soldi, a chi vuoi lasciare "senza pantaloni" :)