FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 293

 
strangerr:

Hanno la testa fra le nuvole).
Va tutto bene, non è vero. Questo thread non è per tutti, solo per gli illuminati o le illuminate. Hai anche un avatar di te stesso come stregone, nessuno, giusto?
 
snail09_1:
Va bene, non si strappa. Questo thread non è per tutti, solo per gli illuminati o le illuminate. Hai anche un avatar di te stesso come stregone, nessuno si sbaglia?


Scusate, non volevo offendere nessuno))))

 
Ishim:
Non frequentare persone normali (semplici) come te e Vyacheslav.


?

Tantrik, non ho avuto abbastanza dello stufato di manzo promesso oggi, quindi sto iniziando a guardare lo stufato di orso)))

Ahi!

 
Ishim:
Vi dico una cosa: mi è stata mostrata una meditazione di sogno durante il fine settimana! (nel pomeriggio) Sto ora "Shining Precious Secrets of Laya Yoga - Vol. 1" lila yoga rileggendo lo yoga intellettuale. Così nel sogno - mi sono diviso e sono diventato due (tantrico) mi trasferisco in uno - qui non sono presente (solo una sensazione) e poi mi trasferisco (coscienza) nell'altro - sì sono io! E poi i due fantasmi si uniscono E!!! - che sensazione! Lo sono e non lo sono!!! - allo stesso tempo. È una grande sensazione (questo è quello che hanno mostrato) se si ottiene questo nella realtà, si può viaggiare durante il giorno e in piena coscienza.

Per me, è una cosa cinese da fare(
 
Ishim: Mi sono diviso e sono diventato 2 (tantrico)

Non è una novità da molto tempo, sei un tatrik o un ishim, l'importante è non andare per tre!

))))))

 
Puoi mangiare le mosche e battere un tamburello. Se iniziate a vedere le onde di Eliot sulla M5, siete pronti a vedere il futuro.
 
Ishim:
vedi M5 - m15 overhang - i bot, gli scalper si stanno facendo abboccare qui non troppo in basso... c'è tempo fino al 28.


I bot stanno facendo un buon lavoro con i volumi su H4))))

 
Sta2066:
Si può semplicemente mangiare l'agarico della mosca e battere un tamburello. Se iniziate a vedere le onde di Eliot sulla M5, siete pronti a vedere il futuro.

C'è anche un rimedio - https://ru.wikipedia.org/wiki/Шалфей_предсказателей )))

Ci sono 3 gruppi di effetti, a seconda del meccanismo d'azione:

1. effetti associati a una maggiore sensibilità dei recettori kappa oppioidi nella corteccia cerebrale.
Illusioni;
Distorsione dell'interpretazione di fatti noti;
Possibile esacerbazione di una patologia psichiatrica latente.

2. effetti associati all'ipersensibilità dei recettori kappa oppioidi nel sistema limbico.
Euforia;
Attacchi di panico;
Riduzione dell'intensità delle emozioni, fino alla loro scomparsa.

3. gli effetti associati alla formazione di focolai persistenti di eccitazione nella corteccia cerebrale.
Formazione di allucinazioni vivide;
Formazione di un'immagine distorta del mondo sulla base delle informazioni ricevute dai recettori, prese come vere;
Totale perdita di adeguatezza e di contatto con la realtà, immersione nelle proprie esperienze.

 
Ishim:
Sto solo imparando chi incensiere significa alce, questo è tuo.
Grazie, gentile giovane...