FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 286

 
Dersu:


Non lo faremo oggi.

Imho.

Poi andremo di sopra.
 
DhP:
Allora andiamo di sopra.

Esito.
 
Dersu:

Ne dubito.
Ci vorrà un movimento piuttosto forte verso il basso per superare 1,23. Se questo non accade, si sale.
 
forte928:
È troppo presto per parlare di 1.12 - prima dobbiamo elaborare completamente l'onda e solo allora possiamo parlare di 1.12.
Ho fatto delle onde su grandi TF. Qualcosa mi attira verso il globalismo... Probabilmente un'influenza negativa della mia professione...
 
Dersu:


Non lo faremo oggi.

Imho.


Il minimo intraday dovrebbe colpire...
 
Vizard:

il minimo intraday dovrebbe colpire...

Come se ci fosse ancora tempo!?
 
strangerr:


Non è mai troppo tardi)))

Ciao, leggere il forum di Romanov è una risata e un peccato...:


Murlakatam
+2

Sì, sì, tutti al porto, consiglio di vendere appartamenti, auto e reni e comprare euro per tutto.

Paul
0
Grazie, a voi. Penso che vedremo l'euro salire oggi.... In caso contrario, vedremo un GEP di 120 su lunedì....
Smettete di fare trading! Quando vedete i GEP sono "scoiattoli"! Anche Romanov ve lo dirà.

3 giorni fa

Pavel
0
Queste sono solo le mie supposizioni e forse le mie speranze... Ma a giudicare dalla tua esperienza, sei sul lato corto con questo "scoiattolo"))) E quando avrò finito con il trading, deciderò per me stesso! Buona fortuna nel trading;)
  • La maggior parte delle lacune non sono in natura! Il 95% delle lacune dipende dalla chiusura anticipata del commercio da parte del tuo DC. Buona fortuna nella caccia, fiu, commercio. E lascia le tue speranze a tutti quelli che entrano qui!
perché "anche"? una tale combinazione puzza di discriminazione, non scegliere le tue parole con attenzione ... e per quanto riguarda le lacune ho detto ieri sul mio nuovo sito romanofforex, il grafico è settimanale ... e chi è uno scoiattolo, scusate l'ignoranza )))
Buongiorno, Evgeny (se è buongiorno, naturalmente). Nessuna discriminazione. "Anche" è un riferimento a chi ti considera quasi l'autorità finale. Come vuoi, ognuno fa trading come può e come crede, è un suo diritto. Ma! So che sei sul mercato da oltre un decennio. Non ho nessuna intenzione di insegnare, Dio non voglia!Ma tu (per favore) scegli le tue parole con molta attenzione, ricorda che per molte persone sei un guru, Soros, Rubini, e le tue parole sono percepite come un piano di trading che deve essere realizzato subito, subito. E poi affondi i depositi, ti arrabbi, gridi aiuto, etc. Ne hai bisogno?
Alex, Alex l'ha già decodificato. 3 ore fa
 
Serg51:
Ho fatto delle onde sui grandi TF. Qualcosa mi attira verso il globalismo... Influenza negativa della professione probabilmente...
L'influenza dell'esperienza accumulata è molto negativa sulla situazione attuale... )))) così sul quotidiano fino a quando 1.158 è visibile... poi c'è più margine di errore...
 
margaret:

Ciao, leggere il forum di Romanov è una risata e un peccato...:


Murlakatam
+2

Sì, sì, tutti al porto, consiglio di vendere appartamenti, auto e reni e comprare euro per tutto.

Paul
0
Grazie, a voi. Penso che vedremo l'euro salire oggi.... In caso contrario, vedremo un GEP di 120 su lunedì....
Smettete di fare trading! Quando vedete i GEP sono "scoiattoli"! Anche Romanov ve lo dirà.

3 giorni fa

Pavel
0
Queste sono solo le mie supposizioni e forse le mie speranze... Ma a giudicare dalla tua esperienza, sei sul lato corto con questo "scoiattolo"))) E quando avrò finito con il trading, deciderò per me stesso! Buona fortuna nel trading;)
  • La maggior parte delle lacune non sono in natura! Il 95% delle lacune dipende dalla chiusura anticipata del commercio da parte del tuo DC. Buona fortuna nella caccia, fiu, commercio. E lascia le tue speranze a tutti quelli che entrano qui!
perché "anche"? una tale combinazione puzza di discriminazione, non scegliere le tue parole con attenzione ... e per quanto riguarda le lacune ho detto ieri sul mio nuovo sito romanofforex, grafico settimanale ... e chi è uno scoiattolo, scusate l'ignoranza )))
Buongiorno, Evgeny (se è buongiorno, naturalmente). Nessuna discriminazione. "Anche" è un riferimento a chi ti considera quasi l'autorità finale. Come vuoi, ognuno fa trading come meglio crede, è un suo diritto. Ma so che sei sul mercato da oltre dieci anni. Rispetto e stima!Ma tu (per favore) scegli le tue parole con molta attenzione, ricorda che per molte persone sei un guru, Soros, Rubini, e le tue parole sono percepite come un piano di trading che deve essere realizzato subito, in questo momento. E poi affondi i depositi, ti arrabbi, gridi aiuto, ecc. E Alex lo ha già mostrato allo scoiattolo.
3 ore fa

Ciao, Margaret. Sì, quello è il Sig. Romanov ha avuto un glitch)))
 
margaret:

Ciao, Margarita!

Anche se sono registrato in un dispensario di farmaci, non ho ancora visto uno scoiattolo. Ho il sospetto che solo pochi eletti possano soddisfarla, e io non sono uno di loro a causa della modestia. Meglio non chiedere a Tantrik, lui ascolta la musica pop, quindi John Lennon, Richie Blackmore, Ozzy Osbourne... non esiste. davanti allo sconosciuto Murat?

Comunque, quando incontrerò uno scoiattolo, mi assicurerò di farvelo sapere, giusto per il bene dell'esperimento. Finora, solo Misheki e Freud si sono incontrati su questo forum, ma penso che sia rumore bianco, una necessità deliberata.