FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 143

 
Vizard:

la sua bella silhouette apparve in lontananza...
Peccato che fosse solo un miraggio... puzzava di rugiada...

Ho fatto un po' male i conti con il mio racconto di oggi. Pound ha deciso di entrare dall'alto...))
 
margaret:
Devo fare causa?

Margaret, senza offesa al nonno Rekker, lui ricorda i mammut, e che maniere avevano allora, per non parlare dei tribunali)))
 
Vizard:


Se la direzione o parte di essa viene presa, allora va bene... purché le favole non intralcino la realtà...

?
 
Vizard:


Se almeno la metà del racconto si compie con la posa impostata...allora bene...ci sono più di uno scenario...e quando fa racconti capisce i punti deboli...e quando dovrebbe avere le spalle...e non solo a scatti...)


Scusa, sto diventando vecchio, non ti sto seguendo molto bene)))) Quindi almeno datemi una sorta di limite di tempo per le favole)))))
 
Vizard:


Se la direzione o parte di essa viene presa, allora va bene... purché le favole non intralcino la realtà...

Beh, se vi ricordate ho scritto che ho salato fino ai pomodori. 14k raccolti oggi)))
 
Per la notte. Al mattino, quando tutti si svegliano. All'ora di andare a letto.
 
Vizard:


Scusa, leggo sempre l'ultima pagina... fai attenzione alle favole comunque ))))

Che i profitti siano con voi )))

I racconti fanno parte del lavoro minuzioso. Non li pubblico senza pensare, tengo una specie di diario con una traccia nella storia... Qualsiasi pensiero specificamente formulato raggiunge il suo scopo. E se è scritto anche su carta.... ha più possibilità.

Grazie per il desiderio! Allo stesso modo!

 
Serg51:
Ho fatto un po' male i conti con il mio racconto di oggi. La sterlina ha deciso di entrare dall'alto...))
 
Vizard:

Se l'avete provato su tutta la storia disponibile (dal 1999 nel nostro caso) ed è in posizione +... e c'è una chiara formalizzazione... grande... rispetto...

Non l'ho testato sulla storia, il gufo è scritto solo per alcuni dei livelli. I fusi orari, le griglie e gli archi non sono stati programmati.

Attualmente sto lavorando su un oscillatore che usa un piccolo (2 barre) trend di Gann. Voglio legarlo anche ai volumi. Voglio usarlo per rilevare il breakout/rimbalzo del livello. Tutti gli indicatori standard sono in ritardo.

 
Vizard:


un intoppo... dimenticate il forum (non postate, non inondate il forum)... sedetevi e in silenzio, non fatevi distrarre da nulla... fate passare il modello attraverso la storia... almeno selettivamente (in zone chiave = inversioni... il trend di solito va bene)

fare una griglia con una piattaforma girevole e una zona.... tirare gli archi a mano...

Naturalmente lo stavo testando selettivamente e con l'aiuto delle manopole. Il modello è stato disegnato su frammenti storici.