FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 295

 
emotraid:


nah, la nostra vita è un sogno dell'anima e la mente è un pazzo per quanto intelligente sia, Tantrik è giusto))))

Ho 25300... solo nel caso in cui si dovesse perdere ))))

 
Vizard:


La cosa principale è non dimenticare che tutte le tecniche di meditazione devono essere finalizzate a qualcosa, cioè essere benefiche per la salute o per gli altri... Se stanno succedendo delle vere e proprie sciocchezze... è esattamente quello che sta succedendo... poiché la gente non capisce quello che sta facendo e vuole solo essere vicina a qualche tipo di conoscenza....Per lo più questa conoscenza non è conoscenza....Quindi se non hai niente di meglio da fare... esci nella natura e contempla... all'aperto... puoi mettere le canne da pesca per divertirti)))... Più bene verrà...


Non faccio meditazione classica, è noiosa e non ti porta da nessuna parte, al massimo ottieni il nirvana, sono un astralanauta )))))))
 
emotraid:

Non faccio meditazione classica, è noiosa e non porta da nessuna parte, al massimo si ottiene il nirvana, sono un astralanauta )))))))
Non dirlo))))
 
strangerr:
Non esprimerti)))

Non dirò di più )))) Non capisco niente da questo grafico (((().
 
strangerr:


Ehi, così si è perso un sacco di tempo))) Guardare la reazione alla zona dove erano soliti pagare.

Questa volta, non c'è nessuna voglia di ricomprare in questa zona ;), almeno oggi... Forse domani o dopodomani ci sarà un pullback a breve termine, di 100 pips da 1,2440, ma non ne sono ancora sicuro... Il mio motto estivo è giù, giù, giù!
 
Ishim:
Non sto parlando dell'astrale! (lasciateli volare), ci sono molti manipolatori e stregoni là fuori! (chi sono le loro vittime?). A proposito, il caso del parente del cugino di mia moglie, un colonnello militare! In Buryatia (da qualche parte lì) è stato ucciso da una sciamana! attraverso (qui non ricordo 2 o 3 morti) hanno avuto una lite con la gente del posto lì (molto probabilmente a causa del servizio). E il mio "mago" non è stato trovato da persone competenti nell'astrale

ci sono abbastanza pazzi ovunque e anche tra gli iniziati, io vado ora in un gruppo interessante (gratuito), facciamo cose più fighe delle meditazioni. se ti interessa puoi provare tu stesso leggendo -- anima. destino. predestinazione -- Sherstenikov autore ))))
 
chepikds:
Questa volta, non c'è nessuna voglia di ricomprare in questa zona ;), almeno oggi... Forse domani o dopodomani ci sarà un pullback a breve termine di 100 pip da 1,2440, ma non sono ancora sicuro di questo... Il mio motto estivo è: giù-giù-giù-giù!


Quindi non ci siamo nemmeno arrivati))))

 
strangerr:


Non ci siamo mai arrivati)))

Ci arriveremo! )))) domani o dopodomani! C'è un sacco di roba buona lì!))), il prezzo è giusto per arrivarci)))
 
Ishim:
Non intendo l'astrale! (se volano, lasciali volare), ci sono molti manipolatori e stregoni là fuori! (chi sono le loro vittime?). A proposito, il caso del parente del cugino di mia moglie, un colonnello militare! In Buryatia (da qualche parte lì) è stato ucciso da una sciamana! dopo (non ricordo 2 o 3 anni morti) hanno avuto una lite con la gente del posto lì (molto probabilmente a causa del dovere). E il mio "mago" non è stato trovato nell'astrale da persone competenti


Chi ha ucciso?

chi è morto?

e chi non è stato trovato?

 
Ishim:
Non sono andato nell'astrale, non ho delirato nei miei sogni, ma ho avuto esperienze molto più fresche! Non nei miei sogni, ovviamente. (sì, non crederò mai a quel viaggio da sogno - dirò che l'ho sognato). Mi sono ricordato che c'è un sutra - il controllo dei sogni e la morte stessa . - naturalmente più fresco (ma non ho abbastanza sviluppo del 3° occhio per questo - in 3 anni penso che sarà ok).

Tantrik quanti anni hai?