FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 297

 

Di ritorno dall'astrale

Ho messo gli occhi sull'australiano

¶ ha comprato un australe ¶
# E tornò all'astrale.

 
Ishim:
Nessuno va da nessuna parte, leggete meglio alcuni insegnanti di fama mondiale. (sì, c'è il campo astrale, il campo mentale e il campo casuale - nessuno lo discute).

Mm-hmm... Ecco un esempio, migliaia di libri sul trading azionario scritti da finanziatori di successo, ma a cosa servono? La gente continua a prosciugare con successo i propri soldi nonostante i loro insegnanti e i loro ottimi consigli)))) Cosa dire degli spiriti ... quegli insegnanti... L'anima è la mia maestra e la maestra di tutti e nessuno può aiutarci se non noi stessi (è stata mia nonna a dire che è la migliore maestra del mondo )))))))).
 
IDLER:

Di ritorno dall'astrale

Ho messo gli occhi sull'australiano

¶ ha comprato un australe ¶
# E tornò all'astrale.


non aspettare troppo a lungo )))...
 
Vizard:

non aspettare troppo a lungo )))...

in astrale o in australia?
 
Hai scelto l'argomento giusto del forum - FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze...))
 
IDLER:

nell'astrale o nell'australe?

astrale...
 
Sento... il vento sta cambiando)))) ay decollare)))
 
tema077:
Mi sento... il vento sta cambiando)))) ay decollare)))

25300 è sufficiente per iniziare con))))
 
emotraid:

Mm-hmm... Ecco un esempio, migliaia di libri sul trading azionario scritti da portavoce di successo, ma a cosa servono? La gente continua a prosciugare con successo i propri soldi nonostante i loro insegnanti e i loro ottimi consigli)))) Cosa dire degli spiriti ... quegli insegnanti... l'anima è la mia maestra in questa materia e la maestra di tutti e nessuno può aiutarci se non noi stessi (mia nonna diceva, la migliore maestra del mondo )))))))).

sì...beh la storia è raccontata nel fine settimana quindi...i mercati sono concorsi...e cambieranno un po'...anche se nessuno ha cancellato il rasoio di okama (il mago elementare del grafico)...e sarà sempre possibile abboccare se non si è avidi...ma non è certo tutto sugo...
 
nexter:
Coordinare qualsiasi conveniente per voi - dove è il terminale, il tempo 12 ore Mosca tempo 27.06.2012, guardare ciò che è il tasso di cambio Eurobucks a quel tempo? :)
Non hai capito le coordinate. Beh, per esempio, a Mosca, mi ricordo di alcuni posti in cui potevo trasferirmi, a patto che tu fossi lì in quel momento. Cosa c'entra il terminale? Non sono un indovino.