FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 290

 
SEVER11:

Se si passa a un 4, funziona anche come segue

к:
Su H4 si forma solo il top 3. E per i calcoli abbiamo bisogno di 4. Nei giorni in cui è possibile calcolare il bottom - top 5))))
 

Ciao! Non c'è tempo per giocare a breve termine in estate, ho iniziato a medio termine verso il basso, speriamo di essere lì per la fine dell'estate:

 
Dimka-novitsek:
È la divergenza?
Divergenza solo già elaborata...
 
Entro la fine dell'estate sarà almeno 1 1750 -1 1760 e forse anche prima quelli già in luglio corrono giù lì e in agosto un po 'indietro fino
 
chepikds:

Ciao! Non c'è tempo per giocare a breve termine in estate, ho iniziato a medio termine verso il basso, speriamo di essere lì per la fine dell'estate:


Ciao, ho disegnato tanto per niente)))) Guardando la reazione alla zona in cui eravamo soliti riacquistare.

 
A giudicare dalle pinbars su m5 e sull'ora è salito
 
strangerr:

Ciao, l'hai disegnato per niente))))

Cosa c'è di sbagliato nel mirroring?
 
chepikds:

Ciao! Non c'è tempo per giocare a breve termine in estate, ho iniziato a medio termine verso il basso, speriamo di essere lì per la fine dell'estate:

 

Sembra che gli orsi abbiano esaurito la loro forza.

Ma continueremo a guardare e riguardare.

 
Dersu:

Cosa c'è di sbagliato nel mirroring?

Potete disegnare come volete, basta che non scambiate le vostre "previsioni", rigorosamente fatti.