FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 218

 
MobileMan:
Ciao a tutti. Ho lavorato tutto il giorno. Appena arrivato. Sono interessato - chi è in piedi dove oggi? Ho un acquisto dall'altro ieri a 1.2636 e TP a 1.2780, già convertito in un acquisto.

Ciao. Anche io non ho cambiato nulla - comprare. Gli altri si stanno preparando per il 3° Mondo))))
 

Le ricariche sono finite e il treno corre )))

 
RekkeR:

Provincializzazione.

)))


Non dire parolacce, ci sono delle signore qui)))
 
strangerr:

Ciao. Anche per me non è cambiato nulla - ciao. Il resto si sta preparando per la terza guerra mondiale)))
cp
 
artikul:

Le ricariche sono finite e il treno corre )))


Articolo, perché un fumatore?
 
strangerr:

Articolo, perché un fumatore?
È un nickname della chat e del forum )))
 
strangerr:

Ciao. Anche per me non è cambiato nulla - ciao. Il resto si sta preparando per la terza guerra mondiale)))
Questo bai è come la corsa di una lumaca, crescerà e striscerà fuori e poi si schianterà giù con un fischio... ...questo non sarà un bene per nessuno.
 
margaret:
e le testate nucleari vengono ancora prodotte nella mia città...
Solo lanciamissili))) L'ultima testata è stata portata in Russia nel 2002 dalla 46a divisione.
 

Già... La terza guerra mondiale è già una diagnosi - ok, la gente è impazzita quando è stato detto che il pianeta Niburu stava volando e si sarebbe scontrato con la Terra... (Ho conosciuto alcune persone che stavano seriamente preparando dei nascondigli - preparandosi)...

e poi... la Fed attaccherà gli USA e li costringerà a pagare tutto il loro debito - tutto in una volta... Sì...

 
margaret:
e le testate nucleari vengono ancora prodotte nella mia città...
Guarda, Straniero - l'elettorato è disilluso, tutto ciò che inizia in PR gli sembra una parolaccia. )))