FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 313

 
IgorM:

Tutti i ricchi hanno vissuto a lungo a Londra, ma nell'ultima crisi dicono che anche lì è andata male, le case sono state vendute per quasi niente, beh, se un uomo crede di essere a posto e lo sarà sempre, ha ragione a modo suo

Londra è la città sbagliata ora... e il fiume Tamigi non è lo stesso...
 
Serg51:
Londra è la città sbagliata ora... e il fiume Tamigi non è lo stesso...

Sì, l'erba non è la stessa e le mucche non sono )))))))))))))
 
Sdimm:

Ti congelerai, Gina, non farlo, e noi non viviamo in scantinati))))


Sono del nord, mi piace il freddo sempre).

L'ho preso per 24665 già in boo, ma credo di aver fatto il passo più lungo della gamba.

 
 
strangerr:

Sì, l'erba non è la stessa e le mucche non sono le stesse)))))))))))))

È tutto sbagliato))) E c'era un tempo.... stavano nel lungo e fumavano... Vorrei poter tornare al 95-96...)))

Se prendiamo come regola che la storia si ripete, allora nel 2013-2017 è possibile un mercato di crescita misurata. Ma questo probabilmente non accadrà più. A meno che dopo la terza guerra mondiale o Nibiru...

 
Serg51:

È tutto sbagliato))) E c'era un tempo.... stavano nel lungo e fumavano... Vorrei poter tornare al 95-96...)))

Se prendiamo come regola che la storia si ripete, allora nel 2013-2017 è possibile un mercato di crescita misurata. Ma questo probabilmente non accadrà più. A meno che dopo la terza guerra mondiale o Nibiru...


In uno come oggi era meglio starne fuori del tutto, come ho detto stamattina, da non confondere con le "raccomandazioni")))

Comprato da 2476 sl 2434, primo scambio oggi.

 
Serg51:

È tutto sbagliato))) E c'era un tempo.... stavano nel lungo e fumavano... Vorrei che potessimo tornare al 95-96...)))

Se prendiamo come regola che la storia si ripete, allora nel 2013-2017 è possibile un mercato in crescita misurata. Ma questo probabilmente non accadrà più. A meno che dopo la terza guerra mondiale o Nibiru...


sì ... sì ... le anunne stanno volando ... aaaaaaaaaaaaaa.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli anunnah stanno arrivando !!!!
 
Serg51: È tutto sbagliato))) E c'era un tempo.... stavano nel lungo e fumavano... Vorrei poter tornare al 1995-96...)))
Se fai uno scambio al mese - non sarai in grado di pianificare nulla. Non ci sono schemi su grandi periodi. Tutto ciò che supera una settimana è un caos. (C)(paukas)
 
strangerr:


Meglio non entrare assolutamente in uno come oggi, come ho detto stamattina, da non confondere con le "raccomandazioni")))

Comprato da 2476 sl 2434, primo scambio oggi.

La parola "mancia" è accettata?
 
Vizard:

buttarlo via...

Non sono entrato nell'automazione, ma il markup manuale funzionava così

%%80 di queste previsioni funzionano in pip

Sulla coppia EUR/Dollaro i livelli importanti sono: 1.2727, 1.2659, 1.2631, 1.2604, 1.2551, 1.2514, 1.2441, 1.2409 и 1.2355....

Compra: 1.2604 Prendi profitto: 1.2630
Compra: 1.2634 Prendi profitto: 1.2655
Vendi: 1.2512 Prendi profitto: 1.2445
Vendi: 1.2440 Prendi profitto: 1.2412

Quindi metodi e approcci diversi possono funzionare