FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 222

 

Undici dei 12 membri della commissione hanno votato per mantenere invariata la politica del "denaro a buon mercato". La Fed ha detto da gennaio che prevede di mantenere i tassi di interesse a breve termine a "livelli eccezionalmente bassi" almeno fino alla fine del 2014.

Mercoledì la Fed ha deciso di estendere l'"Operazione Twist" - un programma che mira ad abbassare i tassi d'interesse a lungo termine vendendo obbligazioni a breve termine e comprando obbligazioni a lungo termine con il ricavato. L'operazione è stata annunciata nel settembre 2011 e doveva terminare alla fine di giugno.

>La Federal Reserve intende comprare e vendere circa 267 miliardi di dollari di titoli del Tesoro USA nell'ambito dell'ampliata "Operazione Twist", ha detto in un comunicato la Federal Reserve Bank di New York.

 
strangerr:

Quindi dove stai andando, su o giù o come un treno - ad un incrocio? ))))
Tengo l'acquisto a 2580, non ho avuto il tempo di chiudere a 2740 (è eccessivo), e penso che l'inversione stia andando giù 1,2890 - 29. (puoi controllare con V più tardi)
 
Ishim:
Tengo l'acquisto a 2580, non ho avuto il tempo di coprire a 2740 (è extra), e presumo che l'inversione sia giù 1,2890 - 29. (puoi controllare con il V più tardi)

Bene. Aspettando di vedere se si sistema per ora.
 
strangerr:

Bene. Mentre aspettiamo che le cose si sistemino.
(Fate silenzio)).
 

Nessuna certezza ma il livello di 2725 non è sfondato, piuttosto piatto, ma con una pendenza verso il basso imho.

 
strangerr:

Bene. Mentre aspettiamo che le cose si sistemino.

Attraverso il triangolo o qualcosa del genere. È molto tempo.
 
Serg51:
(Buona fortuna per la situazione))

Ho chiuso la baia prima dello spettacolo, non entrerò nel tritacarne se non vedo qualcosa di concreto.
 
Sdimm:

Nessuna certezza ma il livello di 2725 non è rotto attraverso, piuttosto piatto, ma con una pendenza verso il basso imho

o su

 
MobileMan:

o verso l'alto


terzo poke al livello, solo aspettando le notizie per impostare il vettore
 
Che ha aperto entrambe le strade, ha preso profitti lì e lì. Ora la domanda è come ripetere la stessa cosa sul 5, dove fanno un po' di fatica con i lokas?